Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

SK ricevuto. Purtroppo ancora non l'ho potuto vedere perché sono fuori per studiare. Ma mio padre mi ha detto che le monete sono stupende e che l'imballaggio è davvero ben fatto. Complimenti @cr1c3t0, bel lavoro! E grazie ancora per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :)

la metà delle buste è arrivata a destinazione, per le altre ho visto che sono in lavorazione a Milano oppure già in viaggio verso le varie località.

Mi spiace per Andreagcs visto che il suo pacco spedito il 23 dicembre è ancora fermo a Roma... spero che si decidano a consegnarlo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivato ieri, aperto ieri sera e eccolo qui appena fotografato. :D

Grazie davvero, perfetto l'imballaggio, con le monete che non si muovevano minimamente.

Ed ecco le foto (sono non proprio a fuoco, ma ci si può accontentare) in cui si possono vedere nitidamente i particolari dell'1 e del 2 euro.

Ancora grazie a cr1c3t0 per la bellissima iniziativa

post-4998-0-06357600-1389351747_thumb.jp

post-4998-0-31684400-1389351773_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate.

Ottimo conio e gradevolissime di aspetto estetico.

Grazie mille per avermi permesso di approfittare di questa occasione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco un aggiornamento sugli arrivi.

Da notare che le poste hanno già recapitato l'ultima spedizione fatta all'altro capo d'Italia (rispetto al mittente ) mentre altre effettuate in precedenza e logisticamente più vicine sono ancora in giro per uffici di smistamento... o_O

post-36319-0-48249400-1389524575_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monete arrivate, tutto perfetto dall'imballo alle monete.

Grazie ancora per la tua disponibilità e per l'ottima organizzazione.

Ciao

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo di aver ricevuto il tutto. Monete molto belle e imballaggio molto buono, le monete non producevano alcun rumore.

Ringrazio molto cr1c3t0 per questa razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Dal sito delle poste vedo in consegna il pacco di Geor10, un tentativo di consegna fallito per ventugenova90 ed il pacco in viaggio per lup086 e Franz78

Inesitato e giacente presso il centro postale di GE VALBISAGNO REC. dopo tentativo di recapito in data 17-GEN-2014
Inviato dal centro postale di CMP MILANO BORROMEO a FIRENZE CMP in data 15-GEN-2014
Inviato dal centro postale di VERONA CMP a VR P. DEL GARDA PDD in data 17-GEN-2014
In carico al portalettere del centro postale di PD BORGORICCO REC. in data 17-GEN-2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.