Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Ciao @CR1C3T0, TUTTO OK.

Mezzora fa il postino ha recapitato la spedizione e 2 minuti fa ho aperto il pacchetto, imballato in modo PERFETTO.

Grazie ancora per quello che hai fatto per un perfetto sconosciuto e quando sei dalle mie parti (Napoli o Caserta), ricordati che hai un caffè che ti aspetta.

Grazie ancora e buon ANNO NUOVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, @@cr1c3t0

monete appena arrivate: tutto perfetto! (in particolare imballo veramente ottimo;) )

Mi unisco anche io ai ringraziamenti per questa bellissima iniziativa che hai portato avanti.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@cr1c3t0, non mi hai fatto sapere più nulla in merito al pagamento; l'hai ricevuto?

Ci sono novità per quanto riguarda la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

eccomi di ritorno dalle ferie.

Adesso faccio il punto della situazione e aggiorno lo schemino. Fatemi sapere man mano che ricevete le buste così aggiorno il tutto.

Ciao Bartolo

per caso ci sono anche le mie monete? Comunque ti ho inviato un MP così non intasiamo la discussione della razzi

Ciao,

ti confermo che la spedizione è congiunta quindi ci sono nel pacchetto sia le tue che le sue

@@cr1c3t0 Ciao, ti è arrivata la mia e-mail?

Si è arrivata e ti ho risposto oggi (non ti ho risposto prima perchè ero in ferie... )

Ciao @@cr1c3t0, non mi hai fatto sapere più nulla in merito al pagamento; l'hai ricevuto?
Ci sono novità per quanto riguarda la spedizione?

Pagamento Ricevuto,

datemi un po' di tempo per riprendere il filo e poi preparo le spedizioni che mancano.

ci sono kit ancora disponibili?

No mi spiace non ho più nulla al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monete arrivate (a Bartolo ) quindi anche a me

Un immenso grazie a cr1ceto per tutto il lavoro che ha fatto per noi. Auguri per un anno fantastico pieno di soddisfazioni.

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi....Io qui a Roma ho il postino che se ne è andato in settimana bianca e penso che non tornerà prima del 10-12 gennaio...Manco la posta normale arriva....Mah. :crazy:

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sanno dov'è la raccomandata e hanno aperto una pratica

Invece la mia raccomandata dal 30 dicembre è così:

• In lavorazione presso il centro postale di CMP MILANO BORROMEO in data 30-DIC-2013
  • Accettato dal centro postale di CORSICO 1 in data 23-DIC-2013

tramite twitter ho fatto aprire una pratica vediamo se si smuove qualcosa, maledette poste

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece la mia raccomandata dal 30 dicembre è così:

• In lavorazione presso il centro postale di CMP MILANO BORROMEO in data 30-DIC-2013
  • Accettato dal centro postale di CORSICO 1 in data 23-DIC-2013
tramite twitter ho fatto aprire una pratica vediamo se si smuove qualcosa, maledette poste
.

A me da milano a bari è arrivata in 1 giormo... Poi a Bari è in lavorazione da tre giorni!!! È bari dista solo 100 km dalla mia Città... Ho chiamato e non mi hanno saputo dire il perchè... Mi faranno sapere tra il 7 e l'8 gennaio!!! Ha dell'assurdo questo!!!

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

riaggiorno lo schema.

Mi spiace ci siano problemi con le poste, ad ogni modo le ricevute le ho tenute quindi se servono le posso girare a chi le vuole.

per i 7 invii di oggi girerò a breve i codici per tracciare le buste.

@@alessandro1970, ho visto la mail del versamento, credo sia solo questione di gg per l'accredito.

Per chi manca, effettuerò le ultime spedizioni il 7 gennaio (lascio passare il we di festa visti gli ultimi problemi che ci son stati con le raccomandate)

post-36319-0-83191900-1388760676_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mail con i codici di tracciamento inviata ai sette invii di oggi.

@money1991 mail inviata anche a te con la copia della ricevuta (fammi sapere se ti serve altro)

ciao

Modificato da cr1c3t0
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mail con i codici di tracciamento inviata ai sette invii di oggi.

@money1991 mail inviata anche a te con la copia della ricevuta (fammi sapere se ti serve altro)

ciao

Copia ricevuta ;-) hanno finalmente sbloccato la spedizione! Dopo svariate lamentele e dopo la prima risposta:" non sappiamo dov'è e perchè risulta a bari da tre giorni! " Se ttt va bene domani sarà qui ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

SK arrivato in perfette condizioni, imballaggio ottimo, non si sentiva tintinnare nemmeno una monetina.

Grazie e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.