Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Ciao,

Aggiorno la tabellina.

In rosso chi ha ricevuto i kit

In viola chi ha la spedizione in corso (vi arriverà una mail o MP con il codice per tracciare la R)

In verde chi ha pagato ed è in attesa di spedizione

Se riesco domani o venerdì farò altri invii.

post-36319-0-37776000-1387808801_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qualità molto alta delle monete lettoni , d'altronde si sono giustamente rivolti alle

State mint di BADEN - WUERTETEMBERG , cioè in pratica .

- Zecca di Stoccarda, che conia normalmente le tedesche con segno di zecca "F"

- Zecca di Karlsruhe , che conia con segno "G"

Il due euro ha un ottimo disegno ed un conio da BU !

domani con luce vedro' di fare un po' di foto ed aprire un post per commentare le monete

Mi aspetto delle gradevoli divisionali, sia fior di conio , che proof

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stramente le migliori sono proprio le zecche tedesche.Quello che mi stupisce e' come diavolo abbiano fatto a vincere il bando per la coniazione(presumo con la spesa minore)nonostante siano forse la migliore,o una delle migliori,zecche d'Europa e non solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Sono ancora in tempo per uno starter kit o eventualmente una serietta?

Ciao @@alessandro1970 ,

per gli SK non più, sono finiti.

Se vuoi è rimasta una serietta. Mandami una mail a cr1c3t0 @ yahoo . it (tutto attaccato senza spazi) con oggetto il tuo nick ed i tuoi dati per l'invio della raccomandata.

Se non riesco a risponderti subito non preoccuparti, oggi è una giornata un po' critica al lavoro e domani parto, quindi mi farò vivo probabilmente l'anno prossimo. A tal proposito faccio gli auguri a tutti per le feste appena passate e quelle che stanno per arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La situazione aggiornata ad oggi,

questa mattina ho spedito un bel po' di buste ( @@Napoli921 ) come scritto nelle note, ho avuto un problema in posta per l'invio della busta ma ora che l'ho risolto cerco di ripassare in pausa pranzo per spedirla.

Non so se riuscirò a d avere tempo per aggiornare la lista con i pagamenti ricevuti, devo già girare i vari codici di tracciamento... Abbiate un po' di pazienza.

@@sagida : se decidi per la raccomandata mi devi girare anche l'indirizzo

Ciao

post-36319-0-16677800-1388141528_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ii@@sagida : se decidi per la raccomandata mi devi girare anche l'indirizzo

In serata provvedo ad inviarti via MP l'indirizzo per la spedizione e la conferma di avvenuto pagamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@alessandro1970 ,

per gli SK non più, sono finiti.

Se vuoi è rimasta una serietta. Mandami una mail a cr1c3t0 @ yahoo . it (tutto attaccato senza spazi) con oggetto il tuo nick ed i tuoi dati per l'invio della raccomandata.

Se non riesco a risponderti subito non preoccuparti, oggi è una giornata un po' critica al lavoro e domani parto, quindi mi farò vivo probabilmente l'anno prossimo. A tal proposito faccio gli auguri a tutti per le feste appena passate e quelle che stanno per arrivare.

Grazie mille ... ti invio subito la @.

Ciao ed ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il codice, grazie mille. Non vedo l'ora... :)

Ciao Bartolo

per caso ci sono anche le mie monete? Comunque ti ho inviato un MP così non intasiamo la discussione della razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato stamattina anche il mio starterkit.

Devo dire che le monete sono davvero molto belle!

Imballaggio poi eccezionale, non si sentiva il benchè minimo tintinnare di monete.

Un grande ringraziamento a cr1c3t0 per l'impegno profuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate. Bei disegni e conio impeccabile !!!

Ringrazio ancora cr1c3to per l'impegno profuso e la serietà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, cr1c3t0

confermo l'arrivo delle monete.

sono rimasto meravigliato per l'ottimo conio e le bellissime raffigurazioni riprodotte sulle stesse.

Nel ringraziare, auguro un felice Anno Nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.