Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Io sarei interssato a uno starter kit,pero' non sono iscritto a niente.Vedi te.In teria se l'italiano ancora lo comprendo bene non sarebbe una razzia ma una rimanenza di una razzia.Quindi piuttosto che lasciare l'utente con i kit avanzati in mano,io mi candido a prenderne uno.Sempre se e' possibile,se non vìolo nessune norme e se non disturbo qualcuno.In caso contrario nessun problema e scusatemi del disturbo.Un abbraccio a tutti

Dimenticavo di dire che comunque sono membro del forum da oltre un anno.

Ancora saluti a tutti

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio prchè sei un membro da oltre un anno fai tranquillamente richiesta per entrare a far parte del gruppo euro folle, così non avrai problemi neanche per una futura razzia :good: . Basta fare richiesta all'interno del thread adatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille.L'avevo appena trovato.Alla fine cercavo per mari e per monti e invece era piu vicino di quanto pensassi.Ho chiesto li l'autorizzazione.Penso non dovrebbe esserci problemi.Resto in attesa di una risposta da parte dei moderatori(per la conferma d'iscrizione)e del capo della razzia per lo starter kit.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Luca1984 Ho visto che hai fatto la richiesta e che @@koguja ti aveva postato il link. Pardon, solitamente lo faccio, questa volta mi è sfuggito. Comunque, appena qualche mod passa di li avrai il tuo bollino e la tua autorizzazione :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

la ricarica postepay effettuata da brecciarola è la tua ?

Si Cr1c3to è la mia quella! Scusa il ritardo ma ho letto il tuo messaggio solo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei prossimi gg comicerò a preparare qualche pacchetto... vediamo se si riesce a fare una sorpresa di Natale a qualcuno (poste permettendo :))

Volevi dire fose prima della fine dell' anno, visto che ormai è impossibile che spedendo la raccomandata arrivi prima di natale i tempi sono 4-5 giorni

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

aggiorno lo schema con gli ultimi accrediti.

Ho poi un accredito postepay di ieri sera ma non so di chi sia.

L'accredito di ieri sera e' il mio.Mi hai detto di comunicartelo tramite e-mail e cosi ho fatto indicandoti il luogo ,minuto di accredito e il mio nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo ancora, se fosse possibile un terzo kit me lo tieni?

ok il terzo kit c'è, lo porto domani.

L'accredito di ieri sera e' il mio.Mi hai detto di comunicartelo tramite e-mail e cosi ho fatto indicandoti il luogo ,minuto di accredito e il mio nick

nella mail non avevi indicato l'orario e non si capiva se lo avevi fatto o meno.

Ad ogni modo ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eh no,allora hai qualche problema con la mail.Ti ho scritto luogo e ora dove l'ho fatto,appena l'ho fatta.Forse non ti sara' arrivata ma ti assicuro che te l'ho scritta appena uscito dal tabacchi(alle poste c'era troppa fila)appena fatta.😀

Vedrai che se la ricontrolli la trovi per forza perche' a me la da anche tra la posta inviata.Magri con tutte queste persone non ci hai fatto caso oppure la mail e' lenta.Ad ogni modo adesso so che hai capito che e' la mia.Grazie ancora,mi dispiace per il disguido poiche' sono una persona estremamente precisa.Vedrai che la visualizzerai.grazie ancora

Luca😉

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cr1c3t0, rimango in attesa di una tua mail con i dati per il pagamento. Da parte mia non c'è alcuna fretta, rispondi pure quando ti è possibile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come ti ho scritto via MP

domattina non riesco a venire per motivi logistici, purtroppo

(nessuno mi puo' portare alla metro e non posso giudare per raggiungerla)

ci aggiorniamo dopo se riusciremo ad incontrarci in un secondo momento , altrimenti faremo per posta se per te ok

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no,allora hai qualche problema con la mail.Ti ho scritto luogo e ora dove l'ho fatto,appena l'ho fatta.Forse non ti sara' arrivata ma ti assicuro che te l'ho scritta appena uscito dal tabacchi(alle poste c'era troppa fila)appena fatta.

Vedrai che se la ricontrolli la trovi per forza perche' a me la da anche tra la posta inviata.Magri con tutte queste persone non ci hai fatto caso oppure la mail e' lenta.Ad ogni modo adesso so che hai capito che e' la mia.Grazie ancora,mi dispiace per il disguido poiche' sono una persona estremamente precisa.Vedrai che la visualizzerai.grazie ancora

Luca

Con le mail ultimamente è un po' un macello (alcune arrivano altre no).

Ad ogni modo ok problema risolto :)

cr1c3t0 quando pensi di iniziare ad effettuare le prime spedizioni? La prossima settimana?

stavo per spedire le prime ieri ma considerato che era sabato e sarebbero rimaste in giacenza per tutto il week end, preferisco farlo lunedì.

Poi aggiornerò con i codici di tracciamento gli interessati

Ciao cr1c3t0, rimango in attesa di una tua mail con i dati per il pagamento. Da parte mia non c'è alcuna fretta, rispondi pure quando ti è possibile. :)

Ok. Probabilmente la mail che ti ho mandato è una di quelle che si son perse per strada... Nel pomeriggio ti mando anche un MP così son sicuro che ti arrivi

ciao come ti ho scritto via MP

domattina non riesco a venire per motivi logistici, purtroppo

(nessuno mi puo' portare alla metro e non posso giudare per raggiungerla)

ci aggiorniamo dopo se riusciremo ad incontrarci in un secondo momento , altrimenti faremo per posta se per te ok

ciao grazie

Visto il messaggio, ti ho risposto

Fammi sapere se ci sei così eventualmente riorganizziamo la consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok. Probabilmente la mail che ti ho mandato è una di quelle che si son perse per strada... Nel pomeriggio ti mando anche un MP così son sicuro che ti arrivi

Perfetto, rimango in attesa allora! Ripeto, senza fretta, fa pure con calma.

Grazie,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.