sagida Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #26 Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Vorrei far presente, a puro titolo di informazione, che per assemblare le seriette risulterebbe senza dubbio utile lo "starter kit per commercianti", uno speciale starter kit composto da 18 rotolini per un valore facciale complessivo di 200€ così ripartito: 3 rotolini di monete da 1cent; 2 rotolini di monete da 2cent; 3 rotolini di monete da 5cent; 2 rotolini di monete da 10cent; 2 rotolini di monete da 20cent; 2 rotolini di monete da 50cent; 3 rotolini di monete da 1euro; 1 rotolini di monete da 2euro. Sinceramente non conosco i criteri di distribuzione di questo particolare starter kit, non so dove è possibile reperirlo né se vi sono determinati requisiti per richiederlo (es. partita IVA) ed ignoro le eventuali quantità richiedibili. Con questo mio post non voglio assolutamente mettere ulteriore carne al fuoco ed appesantire il già impegnativo lavoro del gentilissimo @@cr1c3t0; lo scopo è puramente informativo. Modificato 24 Novembre, 2013 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #27 Inviato 24 Novembre, 2013 Ma no!!!! ho già sbagliato il titolo e non posso modificarlo... Titolo corretto. Colgo l'occasione per comunicarti che, da regolamento, prima di aprire una razzia devi chiedere l'autorizzazione ai curatori di sezione. Considerato che già un curatore partecipa alla tua razzia, per questa volta, la lascio aperta ma non deve ripetersi. Buona razzia a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #28 Inviato 24 Novembre, 2013 @@luc21 Hai ragione, sinceramente mi era sfuggito, sono stato qualche giorno fuori e dallo smartphone poco ci capisco. Quoto comunque quello che hai scritto :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luc21 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #29 Inviato 24 Novembre, 2013 @@luc21 Hai ragione, sinceramente mi era sfuggito, sono stato qualche giorno fuori e dallo smartphone poco ci capisco. Quoto comunque quello che hai scritto :good: No problem, vai tranquillo. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #30 Inviato 24 Novembre, 2013 Ho capito il discorso delle seriette. Ad ogni buon fine, ti prego di tenermi presente nel caso fosse possibile averle o comporle tramite l'apertura di starter kit in più. Saluti ed "in bocca al lupo". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #31 Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Se sarà possibile mi prenoto anche io per una serietta sfusa. Grazie infinite! Riccardo Modificato 24 Novembre, 2013 da lup086 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Napoli921 Inviato 25 Novembre, 2013 Condividi #32 Inviato 25 Novembre, 2013 Confermo la mia richiesta =) =) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 25 Novembre, 2013 Condividi #33 Inviato 25 Novembre, 2013 Ciao, io sarei interessato ad una serietta sfusa, anche circolata. Ho letto il tuo discorso a riguardo e quindi attendo tue notizie Spedizione per raccomandata e pagamento per bonifico. Grazie Ciao Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 25 Novembre, 2013 Condividi #34 Inviato 25 Novembre, 2013 Magnifica notizia, mi prenoto anch'io per una serietta sfusa, pagamento a mezzo ricarica postepay e spedizione raccomandata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Geor10 Inviato 25 Novembre, 2013 Condividi #35 Inviato 25 Novembre, 2013 ciao..anche io mi prenoto per una serietta sfusa.grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giulix Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #36 Inviato 26 Novembre, 2013 Io mi prenoto per uno sk se possibile. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #37 Inviato 26 Novembre, 2013 Per adesso non puoi partecipare, devi fare prima richiesta per entrare nel gruppo " Euro folle ". Ti lascio il link : http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giulix Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #38 Inviato 26 Novembre, 2013 Chiedo scusa, non sapevo perché è da un po' che non partecipo a razzie. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #39 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) FASE 1 INIZIATA!! Buona razzia a tutti per non fare torti ho ripreso l'elenco di richieste fatte nell'altro post e che riporto di seguito (ho tralasciato i rotolini per i motivi indicati sopra) nerone69 2sk BartoloM 1sk alfgio 1 serietta e due monete da 1€ e 2€ uzifox 2sk aland 2sk TychoBrahe 1sk + serietta dario77 1sk andreagcs 1sk sagida 2sk + monete varie sfuse marco93 1sk luca7 1sk o serietta alexio1987 1sk Napoli921 1sk PS. Un ringraziamento a chi ha buttato giù lo schema che ho scoppiazzato :blum: Grazie davvero cr1c3t0 sei stato gentilissimo. Confermo allora la mia richiesta di 1 Starter Kit. Ti pagherò con ricarica Poste Pay . Spedizione con raccomandata (a meno che non ti va di venire a fare un giro a Roma per Natale - Capodanno? ;)). A presto e ancora grazie :) andreagcs Modificato 26 Novembre, 2013 da andreagcs Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 26 Novembre, 2013 Autore Condividi #40 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) Per adesso non puoi partecipare, devi fare prima richiesta per entrare nel gruppo " Euro folle ". Ti lascio il link : http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/ Non vorrei dire cavolate ma ci sono anche altri due o tre utenti che devono mettersi in "regola" diventando euro folli... ;) Ciao Modificato 26 Novembre, 2013 da cr1c3t0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euro collezionista Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #41 Inviato 26 Novembre, 2013 Se sono ancora in tempo vorrei cambiare la serietta con uno sk (spedizione sempre per raccomandata) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
CASSATA Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #42 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) Buonasera a tutti. Non m picchiate, vi prego, ma io vivo in una famiglia di malati di euro-collezione... No sto qui a spiegarvi, perché sarebbe troppo lunga la storia... La mia famiglia più quella della mia ragazza conta 8 elementi. Tutti collezioniamo le stesse monete, anche quando si tratta di spendere quualcosa in più per qualche pezzo raro (tranne Monaco)... La mia richiesta è quindi di 8 starter kit, quanti più me ne assegnerete, tanti meno ne dovrò acquistare a prezzi maggiorati sulla famosa baia... Grazie... E non mi randellate... Pagherei con bonifico, anche anticipato, con spedizione con Corriere. Grazie. Modificato 26 Novembre, 2013 da CASSATA Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #43 Inviato 26 Novembre, 2013 Per ora non potresti comunque particapre, devi fare la richiesta per entrare ad essere un euro-folle, ho lasciato il link ad un altro utente 6 Post fa :good: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alfgio Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #44 Inviato 26 Novembre, 2013 Se cambio il mio ordine in uno starter kit rimango terzo in graduatoria? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #45 Inviato 26 Novembre, 2013 Ma beato te, tutti collezionisti in famiglia, fantastico............. :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
CASSATA Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #46 Inviato 26 Novembre, 2013 Ma beato te, tutti collezionisti in famiglia, fantastico............. :clapping: Si, ed è partito tutto da me. Acquistai l'euro raccoglitore della Diddl, così, quasi per gioco e raccogliendo raccogliendo, tutte le monete che trovavo in giro, sono finito ad acquistare sulla baia, ecc... E ho trasmesso la stessa passione-malattia, a tutti i componenti delle 2 famiglie e in realtà anche a 2 miei zii che vivono in Sardegna... Con 1 raccoglitore Diddl, ho fatto fuori 10 persone... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #47 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) Per ora non potresti comunque particapre, devi fare la richiesta per entrare ad essere un euro-folle, ho lasciato il link ad un altro utente 6 Post fa :good: Ok, lo faccio subito... Comunque, controllando le regole per accedere al gruppo "Euro Folle", il mio requisito per essere abilitato, è quello dell'iscrizione al forum superiore ad un anno. Modificato 26 Novembre, 2013 da CASSATA 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #48 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) ora ho letto il nuovo post per cui ti confermo 1 Starter Kit Modificato 26 Novembre, 2013 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #49 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) Devi fare anche tu richiesta per aderire al gruppo euro folle, attualmente non puoi partecipare. Ci sono i link una decina di post fa :good: INVITO CHIUNQUE ALTRO NON AVESSE IL BOLLINO EURO FOLLE DI FARE DOMANDA; SE OVVIAMENTE RISPETTA I REQUISITI.. Modificato 26 Novembre, 2013 da Ciccio 86 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
money1991 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #50 Inviato 26 Novembre, 2013 Se è possibile mo prenoto per uno st kit Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori