Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti vedo ogni giorno scadere sulla baia i 2 euro grace kelly 2007 , domenica adirittura 5 aste, si trattano di falsi ?

Inviato

salve a tutti vedo ogni giorno scadere sulla baia i 2 euro grace kelly 2007 , domenica adirittura 5 aste, si trattano di falsi ?

dipende dall'immagine e dal prezzo

Inviato

Ci sono in giro molti "probe - prove", che vanno via (oppure vanno invenduti) a poco prezzo poichè sono appunto monete per collezionisti e non valide per la circolazione. La dicitura dev'essere sempre specificata nel titolo o nella descrizione, ed è sempre così.

Se invece intendi le originali... beh se vanno invendute è solo perchè i prezzi arrivano perfino a 1500 euro...

Awards

Inviato

Ci sono in giro molti "probe - prove", che vanno via (oppure vanno invenduti) a poco prezzo poichè sono appunto monete per collezionisti e non valide per la circolazione. La dicitura dev'essere sempre specificata nel titolo o nella descrizione, ed è sempre così.

Se invece intendi le originali... beh se vanno invendute è solo perchè i prezzi arrivano perfino a 1500 euro...

domenica ne sono scadute 5 originali sui 1200. ma quello che mi chiedevo era non ne scadono troppe per la tiratura che hanno??

Inviato

vuol dire che non ci sono persone disposte a pagare 1200 euro per questa moneta ( almeno su ebay )

Inviato

vuol dire che non ci sono persone disposte a pagare 1200 euro per questa moneta ( almeno s

io sto parlando di vendute, sono state vendute 5 domenica e ne continuano a scadere in germania..

Inviato (modificato)

qual è la differenza tra aste scadute e aste concluse con vendita ?

Modificato da koguja

Inviato

una asta scaduta può avere 2 esiti (conclusa con vendita o conlusa senza vendita o senza offerte) , l'altra invece solo 1 come dice il termine stesso conclusa con vendita mi scuso per l'imprecisazione

Inviato

quindi la tua domanda è come mai, data la quantità esigua di monete, continuano ad esserci delle vendite ?

Inviato (modificato)

io sto parlando di vendute, sono state vendute 5 domenica e ne continuano a scadere in Germania..

Puoi per favore inserire i link di queste aste scadute; seguo anche io le aste su questa moneta ma il prezzo di 1200 euro non l'ho mai visto.

Di seguito i link delle aste del mese di novembre:

- Asta del 3 novembre a 952,10 euro;

- Asta del 5 novembre a 1040,00 euro;

- Asta del 6 novembre a 1030,00 euro;

- Asta del 8 novembre a 1000,00 euro;

- Asta del 17 novembre a 1100,00 euro;

- Asta del 17 novembre a 1004,00 euro;

- Asta del 18 novembre a 1000,00 euro.

Dopo la tua risposta chiuderò la discussione, possiamo continuare qui.

Modificato da luc21
  • Mi piace 1

Inviato

una asta scaduta può avere 2 esiti (conclusa con vendita o conlusa senza vendita o senza offerte) , l'altra invece solo 1 come dice il termine stesso conclusa con vendita mi scuso per l'imprecisazione

si esatto i prezzi vanno a 1000 e qualcosa come testimoniano i link potete chiudere la discussione grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.