Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti volevo un consiglio.

Ho raccolto un po' di 5 euro nuovi appena usciti e volevo sapere se mi conviene tenerli

s006a3

s006b1

s006c4

s006d1

s006e1

s006f1

s006g2

s006h3

s006j1

s006i4

Poi le straniere (credo)

n017i5

n004h6z

z003a4

v001b1

v001a3

u004f4

u002g2

u004b1

Poi le 5 euro vecchie

k003f5 credo dell irlanda seriale T17179551771

u008h2 credo del portogallo

Potrebbero valere

Inviato

Nulla di che ,passale tranquillamente.

Inviato

Personalmente non le terrei ma poi valuta te

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, in mano ho una banconota da 5 euro vecchie firma trichet, codice lungo E00441820092 corto E010C6...

cosa ne pensate, la posso usare tranquillamente?

Inviato

Ciao a tutti, in mano ho una banconota da 5 euro vecchie firma trichet, codice lungo E00441820092 corto E010C6...

cosa ne pensate, la posso usare tranquillamente?

In che condizioni è?

SE è Fds o quasi potresti pure tenerla ferma, se è in condizioni inferiori secondo me puoi sbarazzartene.

Inviato (modificato)

In che condizioni è?

SE è Fds o quasi potresti pure tenerla ferma, se è in condizioni inferiori secondo me puoi sbarazzartene.

Ciao Zubr, grazie per la risposta. La banconota e' quasi in Fds ... non ha nessuna piega, non è macchiata e i colori sono perfetti e la carta scrocchia al tatto! per caso esiste un sito o una lista che si può controllare per vedere se una banconota è il caso di tenere o passare? ancora grazie

Modificato da tempo7

Inviato

Ciao Zubr, grazie per la risposta. La banconota e' quasi in Fds ... non ha nessuna piega, non è macchiata e i colori sono perfetti e la carta scrocchia al tatto! per caso esiste un sito o una lista che si può controllare per vedere se una banconota è il caso di tenere o passare? ancora grazie

Di sicuro @@poseidon ti saprà dire se vale la pena tenerla o meno, dagli solo il tempo di leggere la tua richiesta.

Altrimenti puoi chiedere qui, nel tipic apposito: http://www.lamoneta.it/topic/89249-lista-euro-banconote-rare/

Sempre in questo topic trovi delle liste di seriali di banconote euro rare.

Io personalmente, essendo una 5 euro, la terrei. Ha un valore abbastanza contenuto e potrai comunque spenderla in futuro, se la necessità sarà incombente.

Inviato

Io i vecchi 5 euro se mi capitano le sto tenendo solo in Fds...

-donty-

Inviato

Se è quasi FDS passala.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.