Vai al contenuto
IGNORED

Testone clemente XI

Risposte migliori

Inviato

è con immenso piacere che vi presento il mio primo acquisto,un testone di clemente XI nato ad Urbino 23/7/1649 morto a Roma 19/3/1721 in carica come 243° papa dal 1700.

forza con i vostri pareri.

post-32445-0-15435300-1384964037_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti.

Bell'acquisto!

Gran bella moneta per iniziare una grande passione.

• Mi piace 1

Inviato

complimenti x l'inizio di questa splendida collezione. il testone e' di piacevole conservazione, arrichito da una bella patina. secondo me e' SPL, ciao.

Inviato

Complimenti bella moneta:

Clemente XI Muntoni 72. CNI 144

D/ Stemma oblungo con fogliami, chiavi con cordoni e fiocchi

CLEMENS*XI* - *P*M*ANN*X*

R/ NE // OBLIVISCARIS // PAVPERVM

in cartella tra rami di palma con cartocci e sopra una maschera; in basso da armetta Annibaldi della Molara

La frase latina tradotta:

"Non dimenticarti dei poveri"

Salmi, 10,12

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 2

Inviato

Secondo me i dettagli della tiara e dell'armetta dicono SPL,comunque si tratta di una gran bella moneta, complimenti

Inviato

Complimenti anche da pare mia, gran bella moneta per me siamo sullo SPL

Inviato

Bel testone!

• 1 mese dopo...
Inviato

ti faccio i miei complimenti, moneta molto bella!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.