Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me sembra un 5 cent normale, sicuri che quel colorito insolito non sia dato dall'illuminazione?

Awards

Inviato

forse trovata la risposta:

questo è fatto con 1 cent

>
Awards

Inviato (modificato)

Peso e dimensioni che ha inserito sono esattamente quelle del 5 cent.............

Credo che non abbia le idee molto chiare.

E' un normalissimo 5 centesimi, conservato bene comunque :rofl:

Gli ho fatto notare i miei dubbi con l'account che ho sul sito di aste, quando e se mi risponde vi farò sapere..........

.

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

sono monete artefatte e quasi sempre spuntano dei prezzi più che accettabili.

Non ci cascate, non hanno nessun valore, ne oggi ne mai.

Awards

Inviato

Anche per me è stata colorata, nessuna rarità.

Inviato

ma poi basta conoscere se è magnetica o meno

Inviato

Peso e dimensioni che ha inserito sono esattamente quelle del 5 cent.............

Credo che non abbia le idee molto chiare.

E' un normalissimo 5 centesimi, conservato bene comunque :rofl:

Gli ho fatto notare i miei dubbi con l'account che ho sul sito di aste, quando e se mi risponde vi farò sapere..........

.

Sono curioso, di solito rispondono male o credendo di aver davvero per le mani un tesoro :rofl:
Awards

Inviato

si infatti, non è che mi aspetti dei ringraziamenti, comunque per ora nulla...........

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.