Vai al contenuto
IGNORED

L. 10 e L. 100 errore rotazione asse

Risposte migliori

Inviato

Ecco, non sono delle belle foto, ma meglio di così non mi escono :)

La 100 lire si vede che è vecchia....molto circolata. La 10 lire invece è messa meglio....

Posso avere un giudizio, anche approssimativo di un valore....sempre se lo hanno?

Infinite grazie :)

post-37850-0-22229100-1384798128_thumb.j

post-37850-0-86164500-1384798133_thumb.j

Inviato

posso avere un giudizio, anche approssimativo di un valore....sempre se lo hanno?

dovresti almeno indicare l' anno, comunque, in queste conservazioni, da quel che vedo, mi dispiace, nessun valore

Awards

Inviato

posso avere un giudizio, anche approssimativo di un valore....sempre se lo hanno?

dovresti almeno indicare l' anno, comunque, in queste conservazioni, da quel che vedo, mi dispiace, nessun valore

Scusa Principe, la 10 lire è del 1979.....la 100 lire del 1958

Inviato

posta l' immagine del 100 lire da solo, in piedi e senza tanto sfondo, vediamo un pò se riesco a vederlo meglio.

Awards

Inviato

X PRINCIPE....

Ho fatto la scansione della moneta da 100, forse così si riesce a vederla meglio.....non sono un esperto :rolleyes:

Ho cercato anche di mantenere il grado di spostamento dell'asse tra i due lati..

Saluti...

post-37850-0-01140800-1384805004_thumb.j

post-37850-0-02461700-1384805005_thumb.j

Inviato

Grazie, la moneta è in bassissima conservazione, valore nullo, mi dispiace

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.