Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con un pizzico di orgoglio mostro a tutti voi una bella coppia di 20 centesimi esagono 1918.

Uno è ribattuto ed i segni sono abbastanza evidenti e presenta il contorno completamente rigato.

L'altro invece ha il contorno parzialmente rigato e si intravede appena il vecchio stampo.

Ad ogni modo, ed almeno in quest'occasione non chiederò il parere sul grado di conservazione :blum:

Mi aspetto cmq vostri giudizi e pareri.

Saluto @@cembruno5500 e @@gabrimen che desideravano vedere le foto

yrj1.th.jpg 7g7i.th.jpg

zuqa.th.jpg 1yzf.th.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Ottimi esemplari complimenti! Per il primo si individua facilmente la ribattitura su un 1894...più difficile capire se R o KB. Una domanda: al rovescio del 1 esemplare ,da foto, mi sembra di notare una leggera frattura di conio in basso a destra sotto lo stemma...è cosi' o si tratta di un effetto della luce sulla ribattitura?

Awards

Inviato

veramente complimenti per le monete e per la pazienza che hai avuto nell'aspettare due esemplari ottimi

Awards

Inviato

Grazie di averli postati, ottima conservazione per ambedue, complimenti per gli acquisti :good:

Awards

Inviato

Molto belli entrambi il secondo è proprio un gioiellino complimenti per i 2 ottimi acquisti :-)

Inviato

Il primo non mi piace, il secondo è eccezionale per lustro e dettagli, veramente bello, complimenti

Inviato

molto belli, complimenti.

qual'è quello rigato? ci fai vedere anche il taglio? :)

Inviato (modificato)

Con un pizzico di orgoglio mostro a tutti voi una bella coppia di 20 centesimi esagono 1918.

Uno è ribattuto ed i segni sono abbastanza evidenti e presenta il contorno completamente rigato.

L'altro invece ha il contorno parzialmente rigato e si intravede appena il vecchio stampo.

Ad ogni modo, ed almeno in quest'occasione non chiederò il parere sul grado di conservazione :blum:

Mi aspetto cmq vostri giudizi e pareri.

Saluto @@cembruno5500 e @@gabrimen che desideravano vedere le foto

yrj1.th.jpg 7g7i.th.jpg

zuqa.th.jpg 1yzf.th.jpg

Ecco chi se li è acchiappati, ero dietro di te in asta.

Complimenti, molto belli!!!

Matteo

Modificato da MATTEO.50AE

Inviato

Il secondo e' veramente super!!!!!!!!!!!!! :clapping: :pleasantry: :good:

Inviato

molto belli, complimenti.

qual'è quello rigato? ci fai vedere anche il taglio? :)

Quello rigato è il primo (dove è più visibile la ribattitura). Il contorno è completamente rigato e ben netto.

Se riesco a fotografarlo lo posto.

Grazie a tutti x i complimenti

Inviato

Complimenti anche da parte mia @@pietromoney per queste due monete fantastiche..

Fai bene ad esserne orgoglioso :)

Saluti.

Leonardo

Inviato

Entrambi magnifici, gusto personale, preferisco il primo x via della rigatura al bordo e della completa evidenza del 20 precedente. Proprio belli

Inviato

Proprio belle monete, la seconda in particolare,

Complimenti

Inviato

Molto ma molto e moltissimi belli bravo bravo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.