Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hanno fatto un bel quadretto, mi sa però che da come sporgono le monete hanno usato l'attack per appiccicarle.............. :rofl:

Ma poi dai su, volete mettere, anche noi abbiamo le nostre mostre permanenti in casa, anzi, li abbiamo anticipati di anni e anni.................. :pleasantry:

Awards

Inviato (modificato)

il fatto che li abbiamo anticipati é vero ma le nostre molte volte ce le cantiamo 12.gife suoniamo 06.gif da soli....

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Nel senso che siamo solo noi a guardarle ?

E vabbè va, io c'ho fatto l'abitudine......................

Awards

Inviato

Di solito quando faccio vedere a qualcuno una moneta che mi piace quello o quella la guarda con totale indifferenza............. secondo me questa è una passione che o hai o non hai, o sei fissato al limite della pazzia o non te ne frega niente, vie di mezzo non ci sono!

Inviato

Devo dire che la mia passione è abbastanza condivisa, certo non è che un ospite perde un'ora a guardare la collezione, però...

Comunque grazie per la segnalazione, se un giorno fossi da quelle parti un saltino ce lo farei :)

Awards

Inviato

Indubbiamente una bella iniziativa! Ma la mostra si trova all'interno di un museo con altre opere o altrove?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.