Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi ricordo che su questo forum non è consentita la compravendita.

Inviato (modificato)

il Cohen per le monete imperiali ed il Babelon per quelle repubblicane , restano comunque pietre miliari della numismatica romana a cui tutti i successori studiosi hanno sempre fatto riferimento , certamente superati dagli autori piu' recenti di libri Inglesi ed Americani ; specialmente il Cohen , per normali aggiornamenti di nuovi ritrovamenti , per le varianti e per lo studio delle varie zecche imperiali , il Babelon invece per un piu' amplio studio dei bronzi in generale e per aggiornamenti , come il Cohen .

Modificato da Legio II Italica

Inviato

Vi ricordo che su questo forum non è consentita la compravendita.

Sorry

Inviato

Ritengo inoltre la RIC essenziale.
A proposito, avete tutti i 13 volumi?.

Io sì, li ho tutti, ho colto un'occasione eccezionale acquistando per 500 dollari il RIC di un numismatico americano passato a miglior vita, e i cui eredi non hanno resistito alla tentazione di monetizzare in fretta.

Tra l'altro erano tenuti in maniera assolutamente perfetta, con una cura straordinaria che denotava immenso amore per la materia e rispetto per il libro stesso.

Se i miei eredi dovessero fare la stessa cosa con me tornerei dall'aldilà espressamente per tormentarli.

Inviato

Io sì, li ho tutti, ho colto un'occasione eccezionale acquistando per 500 dollari il RIC di un numismatico americano passato a miglior vita, e i cui eredi non hanno resistito alla tentazione di monetizzare in fretta.

Tra l'altro erano tenuti in maniera assolutamente perfetta, con una cura straordinaria che denotava immenso amore per la materia e rispetto per il libro stesso.

Se i miei eredi dovessero fare la stessa cosa con me tornerei dall'aldilà espressamente per tormentarli.

Ho anche tutti i 13 volumi.
Complimenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.