Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao. ma quanti hanno pensato di essere stati bannati? io sono uno di quelli, quando ho visto su facebook che era un problema di tutti , mi sono tranquillizzato, a proposito, vedo che la pagina di faceboo0k é usata pochissimo, anche quando cé stato il problema nessuno he pensato di usarla, tolto che chiamare :director: :help: REFICUL.... AIUTOOOOOOOOOO...COSA SUCCEDE........ :D :D

Inviato

io l'altra sera avevo preparato il cappio e la sedia...poi per scrupolo prima di salirci ho provato ad accedere l'ultima volta e andava :D meno male....

a parte le battute straquoto tutti.

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Segnalo che anche il sito di numismatica-italiana.lamoneta.it risulta non accessibile o inesistente.

Inviato

Siamo tutti dei malati....ahahahah...senza la dose quotidiana di forum diventiamo nervosi!

Inviato

Dico la verità, è stato un incubo non collegarsi al forum,

l'importante è che i problemi siano superabili.

Inviato

un pò di pazienza, Reficul ce la stà mettendo tutta

Awards

Inviato

Tutti questi messaggi testimoniano quanto sia interessante ed utile questo blog!! :good:

Inviato

Io sono ancora in crisi.....non posso vivere senza i cataloghi :(.

Tutto questo conferma quanto dobbiamo essere grati a chi giornalmente segue tutto questo per farlo funzionare al meglio.....davvero grazie ;).

• ADMIN
Staff
Inviato

I cataloghi sono in fase di rirpistino. Ci vorrà un pochetto in quanto ci dobbiamo coordinare io e reficul.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.