Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da questo piccolo imprevisto funzionamento, abbiamo visto tutti noi quanto sia importante questo forum

• Mi piace 2
Awards

Inviato

anche per me questo forum è importante, al di là della passione numismatica,

grazie a curatori per il lavoro da "mediano" che fanno!

Inviato (modificato)

Concordo!! Sono troppo abituato a prendere il cellulare e caricare il forum :) La cosa mi preoccupa anche un po ;)

Modificato da Ianva

Inviato

Condivido a pieno il vostro pensiero!!

Inviato

buttare l'occhio almeno una volta al gg è diventato ormai un appuntamento fisso... quando non si può è come se mancassa qualcosa :D

Awards

Inviato

Condivido in pieno! Ieri ogni 10 minuti provare ad entrare.

Inviato

Condivido in pieno! Ieri ogni 10 minuti provare ad entrare.

Quanto hai ragione, anche io :)

Inviato

E' vero, sono state molte ore di buio, per fortuna il peggio e' passato.

Inviato

E' stato un po' come rientrare a casa dal lavoro e non trovare nessuno che ti aspetta.Ormai siete il mio appuntamento fisso giornaliero!!!

Supporter
Inviato

Grazie a reficul per tutto quello che sta facendo.

P,S, purtroppo i cataloghi non sono ancora accessibili

Inviato

Diciamoci la verità, e facciamoci pure un esame di coscienza se vogliamo, la nostra droga ci stava mancando.

Io personalmente mi sento molto tossico. :crazy:

Inviato

pure io ero in crisi d'astinenza.... fino a ieri sera. una giornata e mezza molto lunga....

Inviato

Si, siamo tipi tossici, ci mancava la dose quotidiana di forum, io per la disperazione ho anche provato con un surrogato ma il risultato non è stato soddisfacente................ :rofl:

Awards

Inviato

Grazie a reficul per tutto quello che sta facendo.

P,S, purtroppo i cataloghi non sono ancora accessibili

Il catalogo italiano non era accessibile neanche prima

Awards

Inviato

tutto cio' è molto bello, e va ben oltre il semplice significato della disciplina numismatica ... :D

Inviato

Idem per me, ieri ho provato varie volte e non riuscivo a capire cosa fosse successo oggi tutto risolto bene.

Inviato

io non ci credevo ero convinto che fosse il mio pc ad avere problemi ho persino fatto prove da casa di amici poi ho dovuto accettare il problema ma mi siete mancati :help: :yahoo:

Inviato

Ho provato a caricare il sito da tutti i dispositivi a cui avevo accesso, sia a casa che fuori casa. Ero in fervente attesa per il ripristino :)

Awards

Inviato

straquoto tutti...anche io sono rimasto come senza luce :crazy: ...ero andato talmente in crisi di astinenza che mi è toccato comprare una moneta per avere un po di sollievo....ahahahahah :blum: :pleasantry: :pardon:

Inviato

Non mi funzionano i cataloghi online.

idem

Inviato

Anche io non ne potevo fare a meno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.