Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buongiorno

a causa della mia poca esperienza non riesco a identificare questa banconota

certo lo so che è mal messa e poco attraente, di valore praticamente zero, ma forse potrei pensare di inserirla nella mia collezione visto il costo irrisorio

sul fronte riporta, sotto l'effigie, "legge 7 aprile 1881" e sul retro riporta "creato con R.Decreto 5 febbraio 1888" e "registrato alla corte dei conti 17 febbraio 1888"

post-30652-0-61559200-1384677172_thumb.j

post-30652-0-67828700-1384677192_thumb.j

vi ringrazio

tennison

Modificato da tennison

Inviato

Queste banconote si catalogano dai numeri di serie....la Tua è 2171 , Vittorio Emanuele III del 10 aprile 1915 , banconota Comune.

Ciao Massy


Inviato

ti ringrazio per l'informazione - non mi piace il suo stato, ha molte macchie e la definirei MBR ma forse per uno o due euro potrei prenderla, non so - è comune ma le vendono a prezzi molto diversi anche in condizioni di MB


Inviato

è la crisi, tutti cercano di Straguadagnare.....Non avere fretta nell' Acquisto che puoi trovare di meglio e a buon prezzo, ma attenzione ai numeri di serie perchè Ci sono anche quelle molto Rare che ovviamente costano pure in MB.....Dal numero 1751 al numero 4200 teoricamente sono Tutte Comuni e i prezzi devono essere contenuti.

Ciao Massy


Inviato

Dimenticavo ad eccezione dal numero 2561 al numero 2590 che sono piuttosto Rare.


Inviato

dal basso della mia inesperienza (ma possedendo, per vari motivi, diversi esemplari di quel biglietto) non posso far altro che essere d'accrodo con i consigli di @MassyGiovy7577 :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.