Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nella visualizzazione non ho riscontrato problemi, allego schermata

L'immagine si visualizza benissimo, ma "esce" dallo spazio del messaggio, oppure per te non è così?

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo è normale, l'idea è ingrandire utilizzando tutto lo spazio a disposizione senza però troncare nulla.

Awards

Inviato

L'immagine si visualizza benissimo, ma "esce" dallo spazio del messaggio, oppure per te non è così?

a me rimane dentro al messaggio

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Puoi fare uno screenshot di cosa visualizzi? ripeto, se esce dalla discussione non è un problema, è voluto.

L'importante è che la foto sia INTERA.

Awards

Inviato (modificato)

anche a me da lo stesso problema

post-35195-0-57840100-1386332674_thumb.j

Modificato da carpdiem79

Inviato

Puoi fare uno screenshot di cosa visualizzi? ripeto, se esce dalla discussione non è un problema, è voluto.

L'importante è che la foto sia INTERA.

Sì, la foto è intera.

• ADMIN
Staff
Inviato

anche a me da lo stesso problema

Carpe mi servirebbe qualche dettaglio in più, che risoluzione usi e che browser?

Awards

Inviato

con safari non riscontro il problema, con firefox invece le immagini si vedono come nel post di @@carpdiem79

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Si confermo il problema su Firefox.

Ci sto lavorando.

P.S.

Con chrome funziona bene, qualcuno ha modo di provare IE8 o superiori?

Awards

Inviato

Con IE 11 - risoluzione video 1.360x768

- con zoom pagina al 100% , l'immagine della moneta si vede tagliata a destra di un 10-20%

- con zoom pagina al 75%, l'immagine si vede tutta .

Con chrome - stessa risoluzione

- con zoom pagina al 100% l'immagine si vede tutta.

Inviato

Per me tutto ok, uso Chrome al momento. Se vuoi faccio delle prove con Mozilla. Ciao

Awards

Inviato

P.S.- ho aperto la tua fotografia, spettacolare come riempie la pagina, ma c'è un'unico problema...non riesco a chiuderla...riempie troppo la pagina... :lol: :lol:

Son dovuta tornare indietro con le freccette in alto a sinistra(non ricordo più come si chiamano)...

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

No grazie giovanna, i test di miro sono sufficienti.

Ci sono problemi con Firefox e IE.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Awards

Inviato

Ora c'è la "X" per chiudere, grazie.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ok, ora il problema dovrebbe essere risolto.

Ma solo per le nuove discussioni, quindi ci saranno post vecchi 1 o 2 giorni

che continueranno a presentare questo problema.

Awards

Inviato

Ho notato che i post scritti nella discussione "Visita a Sergio(Agrippa) nell'Area Circoli del C.N.R.L. non vengono postati in "Nuovi Contenuti" :pardon: . Ciao

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Io li vedo però in "Nuovi contenuti".

• ADMIN
Staff
Inviato

Non è che nella colonna a sinistra è selezionato "contenuti che non ho letto"?

Inviato (modificato)

Non è che nella colonna a sinistra è selezionato "contenuti che non ho letto"?

Ora controllo, aspetta...

P.S.-

Si, era impostata in "contenuti che non ho letto", ho dovuto mettere la spunta su "24 ore" per vederlo.

Però è tutto ok, grazie Incuso. Ciao

Modificato da giovanna
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie, ho sistemato il link.

Awards

Inviato

Grazie per l'attenzione.

Non funzionano neanche i link che rinviano all'inserzione, nel messaggio generato automaticamente dal PC Annunci.

Ad es. http://www.lamoneta.it/topic/115604-monaco-2006-monacophil-06-bf/ : cliccando su "Guarda l'annuncio" compare questo messaggio di errore http://www.lamoneta.it/classifieds/item/1272-monaco-2005-morte-principe-ranieri-bf/.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.