Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Sistemati.

Awards

Inviato

questa mattina non mi apre i cataloghi del forum :whome:

Inviato

questa mattina non mi apre i cataloghi del forum :whome:

io riesco ad accedere solo tramite il cellulare. Dal pc non riesco neanche io.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

nella chat non mi apre la finestra di selezione per le faccine (uso safari su mac)

post-26448-0-50469600-1386628069_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

nella chat non mi apre la finestra di selezione per le faccine (uso safari su mac)

Confermo il problema con Chrome.

Modificato da Littore

Inviato

Sono spariti i colori dei Moderatori, Curatori ed Amministratori, vedo solo i nick in grassetto, è normale o c'è qualche problema? Ciao

Awards

Inviato

Sono spariti i colori dei Moderatori, Curatori ed Amministratori, vedo solo i nick in grassetto, è normale o c'è qualche problema? Ciao

Io li vedo celesti/blu.

Inviato

Io li vedo celesti/blu.

Ora vedo Walter verde ma gli altri...strani :lol:, guarda

post-6052-0-87510200-1386781761_thumb.jp

Awards

Inviato

l' unica cosa Giovanna è che li vedo più scuri.

E' questo che ti riferisci?

Awards

Inviato

l' unica cosa Giovanna è che li vedo più scuri.

E' questo che ti riferisci?

Si, sembravano neri addirittura.

S', li vedo anche io così. Credo siano cambiati i colori degli appartenenti allo staff.

Ah ecco, era più bella prima la griglia :nea: tutta colorata, così è triste... :cray: @@Reficul rendici l'arcobaleno... :give_rose: :give_rose:

Awards

Staff
Inviato
Awards

Inviato

La lista non l'avevo vista, la discussione si. Resta il fatto che alcuni colori si distinguono poco, sono troppo scuri, almeno per la mia vista, praticamente vedo tutto grigio scuro quello che dovrebbe essere verde :sorry: . Ci abitueremo, però era più bello tutto colorato...ciao

Awards

Inviato

Mistero svelato !! :) .. Complimenti a tutti per il grande lavoro !! E per la disponibilità dimostrata

Volevo chiedere cosa vuol dire la voce vicina ad alcuni gruppi : " Puó richiedere email "

Awards

Staff
Inviato

La lista non l'avevo vista, la discussione si. Resta il fatto che alcuni colori si distinguono poco, sono troppo scuri, almeno per la mia vista, praticamente vedo tutto grigio scuro quello che dovrebbe essere verde :sorry: . Ci abitueremo, però era più bello tutto colorato...ciao

Come potrai vedere nella lista sono previsti ulteriori colori che andranno ad identificare gli utenti speciali e coloro che ricopriranno ruoli quali tutor, social manager, ecc...

Sono attualmente in corso prove e variazioni proprio in termini di colori, valutazioni ed eventuali proposte di modifica meglio farle ad ottimizzazione conclusa. ;)

Mistero svelato !! :) .. Complimenti a tutti per il grande lavoro !! E per la disponibilità dimostrata

Volevo chiedere cosa vuol dire la voce vicina ad alcuni gruppi : " Puó richiedere email "

E' possibile richiedere un indirizzo email @ lamoneta.it

Awards

Inviato

Come potrai vedere nella lista sono previsti ulteriori colori che andranno ad identificare gli utenti speciali e coloro che ricopriranno ruoli quali tutor, social manager, ecc...

Sono attualmente in corso prove e variazioni proprio in termini di colori, valutazioni ed eventuali proposte di modifica meglio farle ad ottimizzazione conclusa. ;)

E' possibile richiedere un indirizzo email @ lamoneta.it

ok, grazie

Awards

Inviato (modificato)

Editato.

L'errore riscontrato non si è più ripresentato.

Modificato da Littore

• ADMIN
Staff
Inviato

post-1-1386957358,34_thumb.jpg

Test invio da fotocamera ipad

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate l'intrusione ma giacchè ci sono provo l'app nuova per iphone.

Molto potente bravo refi

Inviato

Funzione veramente innovativa. Non ho resistito.

Ps.

La moneta in foto è un falso :rolleyes:

Sent from my GT-I9070 using Lamoneta.it Forum mobile app

post-1880-1386958038,86_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.