Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nella visualizzazione non ho riscontrato problemi, allego schermata

L'immagine si visualizza benissimo, ma "esce" dallo spazio del messaggio, oppure per te non è così?

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo è normale, l'idea è ingrandire utilizzando tutto lo spazio a disposizione senza però troncare nulla.

Awards

Inviato

L'immagine si visualizza benissimo, ma "esce" dallo spazio del messaggio, oppure per te non è così?

a me rimane dentro al messaggio

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Puoi fare uno screenshot di cosa visualizzi? ripeto, se esce dalla discussione non è un problema, è voluto.

L'importante è che la foto sia INTERA.

Awards

Inviato (modificato)

anche a me da lo stesso problema

post-35195-0-57840100-1386332674_thumb.j

Modificato da carpdiem79

Inviato

Puoi fare uno screenshot di cosa visualizzi? ripeto, se esce dalla discussione non è un problema, è voluto.

L'importante è che la foto sia INTERA.

Sì, la foto è intera.

• ADMIN
Staff
Inviato

anche a me da lo stesso problema

Carpe mi servirebbe qualche dettaglio in più, che risoluzione usi e che browser?

Awards

Inviato

con safari non riscontro il problema, con firefox invece le immagini si vedono come nel post di @@carpdiem79

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Si confermo il problema su Firefox.

Ci sto lavorando.

P.S.

Con chrome funziona bene, qualcuno ha modo di provare IE8 o superiori?

Awards

Inviato

Con IE 11 - risoluzione video 1.360x768

- con zoom pagina al 100% , l'immagine della moneta si vede tagliata a destra di un 10-20%

- con zoom pagina al 75%, l'immagine si vede tutta .

Con chrome - stessa risoluzione

- con zoom pagina al 100% l'immagine si vede tutta.

Inviato

Per me tutto ok, uso Chrome al momento. Se vuoi faccio delle prove con Mozilla. Ciao

Awards

Inviato

P.S.- ho aperto la tua fotografia, spettacolare come riempie la pagina, ma c'è un'unico problema...non riesco a chiuderla...riempie troppo la pagina... :lol: :lol:

Son dovuta tornare indietro con le freccette in alto a sinistra(non ricordo più come si chiamano)...

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

No grazie giovanna, i test di miro sono sufficienti.

Ci sono problemi con Firefox e IE.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Awards

Inviato

Ora c'è la "X" per chiudere, grazie.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ok, ora il problema dovrebbe essere risolto.

Ma solo per le nuove discussioni, quindi ci saranno post vecchi 1 o 2 giorni

che continueranno a presentare questo problema.

Awards

Inviato

Ho notato che i post scritti nella discussione "Visita a Sergio(Agrippa) nell'Area Circoli del C.N.R.L. non vengono postati in "Nuovi Contenuti" :pardon: . Ciao

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Io li vedo però in "Nuovi contenuti".

• ADMIN
Staff
Inviato

Non è che nella colonna a sinistra è selezionato "contenuti che non ho letto"?

Inviato (modificato)

Non è che nella colonna a sinistra è selezionato "contenuti che non ho letto"?

Ora controllo, aspetta...

P.S.-

Si, era impostata in "contenuti che non ho letto", ho dovuto mettere la spunta su "24 ore" per vederlo.

Però è tutto ok, grazie Incuso. Ciao

Modificato da giovanna
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie, ho sistemato il link.

Awards

Inviato

Grazie per l'attenzione.

Non funzionano neanche i link che rinviano all'inserzione, nel messaggio generato automaticamente dal PC Annunci.

Ad es. http://www.lamoneta.it/topic/115604-monaco-2006-monacophil-06-bf/ : cliccando su "Guarda l'annuncio" compare questo messaggio di errore http://www.lamoneta.it/classifieds/item/1272-monaco-2005-morte-principe-ranieri-bf/.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.