Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Il problema dei bollini è stato risolto.

Grazie per la segnalazione.

Awards

Inviato

Si ho visto, ottimo, adesso è tutto a posto.

Awards

Inviato (modificato)

segnalo problemi con la chat. non mi fa entrare perchè non ho i permessi

segnalo inoltre che, mentre il riquadro "Chat" in alto nella home segna 5 utenti, a fondo pagina non risulta nulla. è anche scomparsa la striscia dell' utente del mese

Modificato da Afranio_Burro

Inviato

boh, al momento io vedo tutto a posto..............

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

segnalo problemi con la chat. non mi fa entrare perchè non ho i permessi

segnalo inoltre che, mentre il riquadro "Chat" in alto nella home segna 5 utenti, a fondo pagina non risulta nulla. è anche scomparsa la striscia dell' utente del mese

Puoi ricontrollare ora?

Awards

Inviato

la sparizione del tasto di inserimento dei link dalla barra degli strumenti è un problema solo mio?

(oggi Reficul mi cancella l' account :rofl: )

Inviato (modificato)

. ho risolto.

Modificato da tartachiara

• ADMIN
Staff
Inviato

Ora dovrebbe andare, mentre il limite del caricamento immagini è normale (per ora).

Awards

Inviato

Ora dovrebbe andare, mentre il limite del caricamento immagini è normale (per ora).

Grazie, sono riuscita ad entrare, sto aprendo una discussione nuova in area C.N.R.L., a dopo e grazie.

Awards

Inviato

La discussione è partita regolarmente, invece non riesco ancora a leggere i messaggi nel Circolo Terra di lavoro, fondato da Eliodoro.

Posso accedere alla Home ma non alle discussioni, mi da sempre il solito messaggio, che non faccio parte del Gruppo, invece ne faccio parte regolarmente.

Sono a conoscenza del fatto che anche altri utenti hanno avuto il mio stesso problema.

Messagio da Lamoneta.it

Devi essere un membro del gruppo per accedere al forum

Ritorna alla home del gruppo

Questa la mia discussione aperta in passato:

http://www.lamoneta.it/topic/114244-problema-con-larea-gruppi/?hl=%2Briesco+%2Bentrare+%2Bcircolo#entry1298527

Ora riprovo con tutti Gruppi, ciao e grazie, Giò

Awards

Inviato

Anche in questo non riesco ad entrare:

18-logo-1335846164.jpg
Gruppo Filatelico-Numismatico Virtuale

Messagio da Lamoneta.itNon hai il permesso di vedere questo gruppo

Ritorna alla home dei gruppi

Per tutti gli altri nessun problema. Ciao e grazie, Giò

Awards

Inviato

Reficul, nelle discussioni si può sempre caricare foto fino a 2,93 mb.

A me fa piacere, da quello che ho capito però non è una cosa voluta...........

Awards

Inviato

Con il nuovo limite di spazio per le foto però, queste non vengono più ridotte automaticamente (e poi naturalmente, si potevano allargare cliccandoci sopra) ma se sono troppo grandi, strabordano fuori dallo schermo.

E' successo a me con gli ultimi sondaggi sulle banconote americane, dove ho dovuto ridurre le immagini già preparate per farle entrare dentro lo spazio del messaggio, ma vorrei segnalare questa discussione che mi sembra emblematica

http://www.lamoneta.it/topic/115708-10-dollari-oro-1906/

Va bene che l'utente ha fotografato tre quarti di sfondo e un quarto di moneta, ma una volta la foto sarebbe stata automaticamente ridotta, mentre adesso si vede solo mezza moneta, e l'effetto è decisamente fastidioso.

Sono foto da 207-215 kb, ne sono state inserite di più grandi in passato, e si sono adattate automaticamente allo schermo.

petronius :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Con il nuovo limite di spazio per le foto però, queste non vengono più ridotte automaticamente (e poi naturalmente, si potevano allargare cliccandoci sopra) ma se sono troppo grandi, strabordano fuori dallo schermo.

E' successo a me con gli ultimi sondaggi sulle banconote americane, dove ho dovuto ridurre le immagini già preparate per farle entrare dentro lo spazio del messaggio, ma vorrei segnalare questa discussione che mi sembra emblematica

Questo problema sarà risolto oggi.

Awards

Inviato

quindi i 2,44mb a disposizione per le foto è un errore…che peccato :(

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Non proprio... :)

Awards

Inviato

Non proprio... :)

<_< sei troppo misterioso

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Potete riprovare ora? è online il nuovo sistema di visualizzazione.

Awards

Inviato (modificato)

Vediamo subito, questa è una delle immagini utilizzate per i primi sondaggi sui dollari nel formato "grande", quello che non entrava più nello schermo

post-206-0-84693100-1386329418_thumb.jpg

e ancora non c'entra :lol:

Modificato da petronius arbiter

Inviato

nella visualizzazione non ho riscontrato problemi, allego schermata

post-26448-0-15467800-1386329589_thumb.p

Awards

Inviato

Questo invece è il link al sondaggio dove è stata presentata quella banconota

http://www.lamoneta.it/topic/115304-vota-la-piu-bella-damericada-5-dollari/?p=1308655

Come vedi si adattava perfettamente (ovviamente le dimensioni erano le stesse di adesso, non ho modificato nulla) e cliccandoci sopra si ingrandiva.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.