Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

@@Reficul grazie per tutto quello che fai.

Inviato

Domani in giornata se tutto va bene torneranno anche i cataloghi

Riprova ora c'era un bug nel menù

perfetto grazie, ora funziona.

Inviato

@@Reficul e da oggi pomeriggio che cerco di collegarmi da telefonino ma senza successo, con tutti gli altri siti ok ma con lamoneta non é possibile

Awards

Supporter
Inviato

Forum ripartito, cataloghi ancora no. :cray:

Supporter
Inviato

Per il Monetiere di Firenze la consultazione direi che e' ok. Ho ottenuto invece qualche risultato non del tutto positivo modificando un paio delle ultime schede che avevo inserito, in particolare modificando ad es. 'Titolo moneta' ho avuto difficolta', mi pare che non scriva del tutto correttamente. Ora non ho tempo per test piu' approfonditi, stassera magari faccio altri test prima di proseguire con alcuni altri inserimenti di nuove schede.

Inviato

io i cataloghi li vedo cosi :help:

post-26486-0-76187400-1384967219_thumb.p

Supporter
Inviato

Per il Monetiere di Firenze la consultazione direi che e' ok. Ho ottenuto invece qualche risultato non del tutto positivo modificando un paio delle ultime schede che avevo inserito, in particolare modificando ad es. 'Titolo moneta' ho avuto difficolta', mi pare che non scriva del tutto correttamente. Ora non ho tempo per test piu' approfonditi, stassera magari faccio altri test prima di proseguire con alcuni altri inserimenti di nuove schede.

Ho fatto qualche altra prova, l'anomalia riscontrata penso sia indipendente dal crash, consiste nella trasformazione automatica che mi sembra faccia il sistema. Es.

Titolo scritto : Busto di Venere al d.

Titolo che compare dopo la modifica: Busto di Venere al destra

(nonostante che andando di nuovo in modifica completa la legenda presentata e' sempre: Busto di Venere al d.)

per ora ho aggirato il problema evitando di scrivere 'd.'

• ADMIN
Staff
Inviato

Il perfido incuso ha inserito qualche regoletta per uniformare quanto inserito sui cataloghi. d. e r. vengono trasformati in dritto e rovescio in fase di visualizzazione.

Naturalmente ci sono altre regole segrete, chi le scopre tutte vincerà una mia foto con dedica personale :lol:

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

@@tartachiara non riesco a trovare pagine con quell'errore. Forse dipende da un sovraccarico temporaneo del server. Mi puoi dire se quella pagina ora funziona?

Inviato

Da un pò di tempo, quando faccio una ricerca nel riquadro in alto "Cerca...." vengono tolte delle informazioni per es.: se cerco "500 lire 1968" mi fa la ricerca "lire 1968" uscendomi così centinaia di risultati, stessa cosa per altre specifiche monete. Invece prima questo non succedeva.

Quindi chiedo se è una cosa normale o momentanea, o sono io che cerco male?

• ADMIN
Staff
Inviato

Il sistema accetta termini di almeno 4 lettere, ecco perchè scarta 500.

in questi casi consiglio di cliccare sulla destra della casella di ricerca e selezionare google.

Awards

Inviato

Dall'altro giorno non riesco più ad inserire link o frasi di testo nelle risposte col "copia-incolla".......................

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Per curiosità che browser usi?

Awards

Inviato

Chrome.

Non riesco a fare il copia-incolla nemmeno col pc di mia moglie, chrome pure quello.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

ma ti da qualche errore?

Awards

Inviato

No, nessun errore, faccio "copia" col tasto destro e quando vai su l'icona incolla non incolla più nulla, non riesco ad inserire nemmeno le faccine della schermata "mostra tutto".

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

fai un bel CTRL+F5 e poi riprova

Awards

Inviato

Ho provato 2, 3 volte, nessun cambiamento, è capitato ad altri o è un problema solo dei miei pc ?

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ci sono tre utenti che segnalano questo problema.

Scusa se ti uso come cavia ma puoi riprovare ancora?

Awards

Inviato

Direi nessun cambiamento, ho riprovato ancora con ctrl+F5 ma niente, nemmeno la seconda schermata delle faccine.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova ad effettuare questo passaggio:

https://support.google.com/chrome/answer/95582?hl=it

Awards

Inviato

Dati di navigazione cancellati e cache pulita su 1 pc, nessun cambiamento, dai prima o poi si sistemerà.................

Awards

Inviato

Altro problemino, mi sono accorto che non visualizzo più i bollini di nessuno a cominciare dal mio, quelli di supporter intendo, ho fatto una prova entrando nel forum senza l'account e diventano tutti visibili normalmente, ?????

Poi mi da una quota di caricamento massima di immagini di 2,93 MB, non è troppo ? mi sembra che era 500 kb

ah, non mi funziona più il "citami"

post-28784-0-17218800-1385936297_thumb.p

Awards

Inviato

questa la schermata identica ma entrando disconnesso...........

post-28784-0-40598700-1385937659_thumb.p

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.