Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,cosa mi potete dire di questa moneta?

post-38428-0-42713700-1384447831_thumb.j

post-38428-0-29337800-1384447833_thumb.j

Inviato

ciao potrebbe essere simile a questa

Saluti

Latino

Áureo & Calicó > Auction 253 Auction date: 4 July 2013 Lot number: 2083
Price realized: 75 EUR (approx. 97 USD as of the auction date) Note: Prices do not include buyer's fees.Find similar lots in upcoming auctions at numisbids_small.jpg
Lot description:

(156-157 d.C.). Antonino pío. Dupondio. (Spink. 4251, sólo cita el sestercio) (Co. 1019) (RIC. 969). 12,49 grs. MBC.

Starting Price: 50 EUR thumb02083.jpg
Click image for enlargement Show lots similar to this one
Frequently Asked Questions Copyright © 2013 CoinArchives, LLC
All source material on this site is used by permission.
Any copyright remains with the original holders. numisbids_footer.gif For feedback, questions, or problems,
please use the Contact Form or
report an error on this page.

Inviato

Ciao, penso che la moneta da Te postata sia un sesterzio di Antonino Pio, con l'Annona al rovescio Ric 980

645281.jpg

Non vorrei sbagliarmi, ma, al rovescio, sembra che la tua moneta sia affetta da cancro del bronzo

Eliodoro

Inviato

Anche secondo me è un sesterzio di Antonino il Pio

Inviato

La moneta sembra aver subito una pulizia con qualche prodotto tipo smac rame o simili :(

Awards

Inviato

ciao scavatore. cavolo l hai completamente spatinata <se era piena di terra bastava una senplice spazzolata sotto l acqua> per caso !! dal tuo nik !! l hai trovata sotto terra?

Inviato

ciao scavatore. cavolo l hai completamente spatinata <se era piena di terra bastava una senplice spazzolata sotto l acqua> per caso !! dal tuo nik !! l hai trovata sotto terra?

grazie delle risposte,cmq no nn l'ho trovata nella terra ma l'ho comprata così com'era da una persona...,secondo voi che valore potrebbe avere?mi è costata 15 euro... =P

Inviato

Ciao,cosa mi potete dire di questa moneta?

Credo sia un sesterzio con Annona al rovescio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.