Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Gigante 2014 Eurocoins?

Risposte migliori

La Germania, per le commemorative in argento, emette 5 monete all'anno (una per zecca); non credo che prendano tanto spazio.

Discorso diverso per le monete da circolazione, li le 5 zecche fanno la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla Germania in merito alle 5 zecche (come pagine del catalogo), infatti non ha nulla a che vedere in confronto alle emissioni d'Argento che invece emette la Francia! Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi e' appena arrivato l unificato nuovo.Veramente bello!molto piu' grande,piu' alto.Davvero spettacolare.Non c e' paragone,secondo me,con l'altro😀

Tra l'altro ci sono monete molto salite come valutazione.Parlo dei CC di Monaco per esempio o dei cc Vaticano 2004/2005.Qualcuno aveva per caso chiesto quanto fosse valutata la serie di monaco div del 2013?

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

... Qualcuno aveva per caso chiesto quanto fosse valutata la serie di monaco div del 2013?

Io, ma non chiedevo la valutazione in senso economico :P ero curioso su che grado di rarità le fosse stato attribuito con 10.000 esemplari: R o R2? La mia curiosità era sul Gigante, ma visto che ci siamo mi interessa anche per l'Unificato :) Se vuoi comunicare anche la valutazione economica (ovviamente sempre da prendere con le pinze! :P) ok :) Facci sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grado si rarità sull'Unificato non e' presente.Il prezzo e' di 400 euro per Unificato.Confezione in folder ovviamente.Divisionale Ufficiale.

Questa è la dimostrazione lampante di come bisogna abbattere il prezzo del 50%; un catalogo appena uscito raddoppia il prezzo (sulla baia si trovano a 189 euro compresa la spedizione).

Va bene la speculazione ma qui si esagera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la dimostrazione lampante di come bisogna abbattere il prezzo del 50%; un catalogo appena uscito raddoppia il prezzo (sulla baia si trovano a 189 euro compresa la spedizione).

Va bene la speculazione ma qui si esagera.

Assolutamente daccordo con te.Ci hanno sempre marciato su questi prezzi.Basterebbe che la gente smettesse di prenderle perche' gia' alla fonte per 3,88 euro il prezzo e' esageratamente alto.Sulle divisionali ci stiamo lavorando nel senso che in tanti le lasciano "passare" e non le acquistano.Sui due euro cc invece no,perche' tutti li acquistano e nessuno rinuncia.E qui la speculazione e' destinata ad aumentare.Grace Kelly docet.Ma non solo.Anche i 2 euro cc FS sia del 2012 che del 2013 hanno quotazioni da catalogo di 480 la prima e sui 400(parlo sempre di Monaco ovviamente)la seconda(non ricordo di preciso).Se le vai a cercare su ebay le trovi piu' o meno a quel prezzo.Ciom non significa che la valutazione del catalogo sia reale ma semplicemente conforme alla realta'(con speculazioni,ahime',annesse)😳 Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo con te.Ci hanno sempre marciato su questi prezzi.Basterebbe che la gente smettesse di prenderle perche' gia' alla fonte per 3,88 euro il prezzo e' esageratamente alto.Sulle divisionali ci stiamo lavorando nel senso che in tanti le lasciano "passare" e non le acquistano.Sui due euro cc invece no,perche' tutti li acquistano e nessuno rinuncia.E qui la speculazione e' destinata ad aumentare.Grace Kelly docet.Ma non solo.Anche i 2 euro cc FS sia del 2012 che del 2013 hanno quotazioni da catalogo di 480 la prima e sui 400(parlo sempre di Monaco ovviamente)la seconda(non ricordo di preciso).Se le vai a cercare su ebay le trovi piu' o meno a quel prezzo.Ciom non significa che la valutazione del catalogo sia reale ma semplicemente conforme alla realta'(con speculazioni,ahime',annesse)

Analisi perfetta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.