Vai al contenuto
IGNORED

Aes grave di Iguvium - sestante

Risposte migliori

Inviato

Vi chiedo: cosa lo distingue dal senstante T.V. 148 (serie sole/crescente)? Dalle tavole del Turlow-Vecchi sembrano assolutamente simili, per tipi e per peso

post-13865-0-03547300-1384359126_thumb.j

Inviato

Stessa domanda vale, ovviamente, per l'oncia ...

Inviato

Ciao!:)

Il sestante non è di Tuder, ma di Iguvium. E questo vale anche per le due once pubblicate nella medesima asta!;)

• Mi piace 2

Inviato

Sì, scrivendo mi sono confuso, come risulta evidente dalla pagina del T.&V.

Prego lo staff di cambiare anche il tiolo della discussione.

Però la domanda rimane! Nessuno ha risposte?????????????

Inviato (modificato)

La differenza é data dalla presenza della cornucopia al rovescio, che non é presente nell'esemplare in questione... Di conseguenza il riferimento al TV appare errato.

Titolo cambiato.

Modificato da g.aulisio
Awards

Inviato

Grazie! Non mi ero accorto che, nella tavola del T&V, c'era quel " che richiamava la rpesenza della cornucopia!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.