Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A mio parere MB. Esemplari molto circolati.

Inviato

Domandona... ma le foto sono fatte con lo scanner? Se si ti consiglio di non farlo...

lo scanner perde l'informazione della "profondità" in questo modo le ombre sono quasi assenti e danno

l'impressione che la moneta sia piatta e consumata.

Inviato

Domandona... ma le foto sono fatte con lo scanner? Se si ti consiglio di non farlo...

lo scanner perde l'informazione della "profondità" in questo modo le ombre sono quasi assenti e danno

l'impressione che la moneta sia piatta e consumata.

no, sono fatte con un piccolo microscopio che ho trovato in casa! si chiama celestron handheld digital microscope, con cosa mi consigli di fotografare in alternativa? effettivamente anche a me da l'idea che vengano molto peggio di quello che sono in realtà!

Inviato

no, sono fatte con un piccolo microscopio che ho trovato in casa! si chiama celestron handheld digital microscope, con cosa mi consigli di fotografare in alternativa? effettivamente anche a me da l'idea che vengano molto peggio di quello che sono in realtà!

Con una macchina fotografica. Occorre fare attenzione solo alla messa a fuoco che deve essere sempre nitida.

In molti si avvicinano troppo alla moneta e poi viene sfuocata. Meglio stare più distante ed usare lo zoom eventualmente.

Inviato

Con una macchina fotografica. Occorre fare attenzione solo alla messa a fuoco che deve essere sempre nitida.

In molti si avvicinano troppo alla moneta e poi viene sfuocata. Meglio stare più distante ed usare lo zoom eventualmente.

Grazie mille! allora le rifarò tutte! :D

Inviato

Grazie mille! allora le rifarò tutte! :D

Secondo me ti conviene. :)

Quel microscopio funziona bene con le banconote che non riflettono la luce e non hanno grossi rilievi.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.