Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco qui altre monete, se qualcuno potesse aiutarmi dicendomi il grado di conservazione anche di queste gliene sarei molto grato :D le metterò in più pagine perchè più di 4 foto per discussione non riespost-37910-0-19715400-1384297709_thumb.jpost-37910-0-12767200-1384297718_thumb.jpost-37910-0-75125400-1384297735_thumb.jpost-37910-0-96929900-1384297738_thumb.jco a caricarle, non so perchè.

Inviato (modificato)

direi mb++...queste sono monete che hanno valore solo in altissima conservazione...purtroppo queste sono in conservazione modesta...più o meno così si trovano nei mercatini per pochi spiccioli...ne ho presa una del 55 per un mio amico che gli mancava per un euro da ciotola... :)

Modificato da diego82

Inviato

concordo, monete circolate da ciotola, come conservazione per me siamo sul MB o poco più

Inviato

Secondo me potrebbero essere anche migliori, le foto con la luce riflessa non aiutano.

Inviato

Secondo me potrebbero essere anche migliori, le foto con la luce riflessa non aiutano.

questo pomeriggio rifaccio le foto con una macchina fotografica come mi è stato gentilmente consigliato e poi le riposto tutte! grazie mille dell'aiuto intanto!

Inviato

Mi accodo a questa discussione senza stare ad iniziarne una nuova...

50%20Lire%20%201954%20Rovescio.JPG

Supporter
Inviato

@@nontorno

Ciao, usura sui capelli di Vulcano, vari segnetti e assenza di lustro, il classico BB.

Saluti Marfir.

Inviato

I capelli di Vulcano sono usurati ma ancora distinguibili, direi BB.

Inviato

BB, moneta che ha fatto dignitosamente il proprio dovere

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.