Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve

mi potete dare una mano? oltre alle foto posso dare solo il diametro, sono quattro monetine tre sono Ae 4 del basso impero, GRAZIE

moneta 1 diametro 10mm

moneta2 12mm

moneta3 12mm

monata4 14mm

post-414-1148995963_thumb.jpg

Inviato

Ciao Gordiano la seconda dovrebbe essere un salusreipublicae di teodosio (vittoria con prigioniero chi rho sul campo di sinistra)

La terza mi fa pensare a teodosio II con vittoria recante due corone ma non sono sicuro

Inviato

Certo che sono molto rovinate per dare una precisa catalogazione.

Inviato

Mi sorge spontanea una domanda: ma a te i pezzi belli, intendo come conservazione, non ti piacciono, vero?? :lol:

Inviato

La prima dalla forma della testa e dal "fiocco" che si vede sul collo potrebbe anche essere un Vale III

Inviato

caro Nippo, certo che mi piacciono i pezzi belli, ma da quando frequento il sito lamoneta (Grande Lamoneta), mi sto affezionando anche a questi tipi di monete, e purtroppo guasi sempre sono rovinati e illeggibili. vi rin grazio per l'aiuto. Vi posto un pezzo bello come piacciono a me :rolleyes:

post-414-1149059443_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.