Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buondì raga, mi è capitato di vedere questa moneta.. cosa ne pensate?
Come la classifichereste?
grazie di tutto, siete sempre gentili!

post-38006-0-94013200-1384251545_thumb.j

Modificato da Il collezionatutto

Inviato

per me è falsa....ha il solito bordo disomogeneo e troppo sottile

Awards

Inviato

Dici? uhm.. avevo infatti dubbi al proposito.. il bello è che dice che la farebbe periziare prima di darmela se lo volessi.. boh. <_<

Inviato

Concordo con gallo brutto falso già il bordo parla da solo..

Inviato

mi associo a "gallo83" la visione del bordo, non dice niente di buono sulla moneta .

pietro

Inviato (modificato)

non potrebbe essere "colpa" delle foto che in qualche modo,non rendono? (cerco una misera scusa xD )

Modificato da Il collezionatutto

Inviato

bhe allora se lo dite in massa, vi credo va :D (battuta)
Grazie raga!

Inviato

Anche io nutro dei forti dubbi che sia buona, ma se chi te la vende la fa periziare....

Inviato

ciao Collezionatutto, io invece non ti dirò che quella moneta E' FALSA, no assolutamente non mi permetterei mai di dirti che la tua moneta E' FALSA, ma se anche fosse FALSA, come facilmente è non te lo direi perchè lo hanno detto già in troppi e sembrerei un pappagallo per cui mi limito a metterti un link dove puoi fare i confronti del caso

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ERU/3

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con i pareri espressi, dal bordo non sono propensa per l'originalità

Awards

Inviato

Grazie del consulto ragazzi, :)

Inviato

Lassa sta '! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.