Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

non l'ha ancora segnalato nessuno...e' un po' tardi ma e' giusto darne rilievo, visto che la Liguria e le zone limitrofe sono "piene" di appassionati collezionisti numismatici

CONVEGNO NUMISMATICO DI GENOVA

16-17 NOVEMBRE 2013

presso Novotel in via Cantore 8/c a Genova

Io saro' presente con il mio stand..accanto a me pure il dott. Montenegro

E' un buon convegno, bene organizzato e in un ottimo ambiente...non mancate.

grazie

massimo

Modificato da grazia19.66

Inviato

Buongiorno

SArei interessato a venire, qualcuno sa spiegarmi, una cosa, siccome fra poco c'è anche verona, ma è parecchio più lontana per me, io vengo da Livorno.

Cosa mi consigliate di fare uno strappo e arrivare fino a Verona, o risparmiare tempo, denaro, e stanchezza, per venire a Genova, è piccolo o merita comunque la visita?

Non sono mai stato a Genova, se qualcuno può darmi spiegazioni.

Ciao a tutti.

Gioele

Inviato

be...pur essendo " carino" ...non c'e' paragone con Verona...che resta , a mio avviso il maggior convegno italiano....

Inviato

Verona è sempre Verona,

chi è più vicino può benissimo andare a tutti i convegni, o quasi.

Io, ad esempio, vado ai 2 Verona, Toscana in estate e autunno.

Awards

Inviato

Buongiorno

SArei interessato a venire, qualcuno sa spiegarmi, una cosa, siccome fra poco c'è anche verona, ma è parecchio più lontana per me, io vengo da Livorno.

Cosa mi consigliate di fare uno strappo e arrivare fino a Verona, o risparmiare tempo, denaro, e stanchezza, per venire a Genova, è piccolo o merita comunque la visita?

Non sono mai stato a Genova, se qualcuno può darmi spiegazioni.

Ciao a tutti.

Gioele

Ciao, capisco che 150 km in più sono noiosi ma Verona a mio parere vale la pena.

Saluti

Latino ;)

Inviato

Senza alcun dubbio ti consiglio Verona

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.