Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

non l'ha ancora segnalato nessuno...e' un po' tardi ma e' giusto darne rilievo, visto che la Liguria e le zone limitrofe sono "piene" di appassionati collezionisti numismatici

CONVEGNO NUMISMATICO DI GENOVA

16-17 NOVEMBRE 2013

presso Novotel in via Cantore 8/c a Genova

Io saro' presente con il mio stand..accanto a me pure il dott. Montenegro

E' un buon convegno, bene organizzato e in un ottimo ambiente...non mancate.

grazie

massimo

Modificato da grazia19.66

Inviato

Buongiorno

SArei interessato a venire, qualcuno sa spiegarmi, una cosa, siccome fra poco c'è anche verona, ma è parecchio più lontana per me, io vengo da Livorno.

Cosa mi consigliate di fare uno strappo e arrivare fino a Verona, o risparmiare tempo, denaro, e stanchezza, per venire a Genova, è piccolo o merita comunque la visita?

Non sono mai stato a Genova, se qualcuno può darmi spiegazioni.

Ciao a tutti.

Gioele

Inviato

be...pur essendo " carino" ...non c'e' paragone con Verona...che resta , a mio avviso il maggior convegno italiano....

Inviato

Verona è sempre Verona,

chi è più vicino può benissimo andare a tutti i convegni, o quasi.

Io, ad esempio, vado ai 2 Verona, Toscana in estate e autunno.

Awards

Inviato

Buongiorno

SArei interessato a venire, qualcuno sa spiegarmi, una cosa, siccome fra poco c'è anche verona, ma è parecchio più lontana per me, io vengo da Livorno.

Cosa mi consigliate di fare uno strappo e arrivare fino a Verona, o risparmiare tempo, denaro, e stanchezza, per venire a Genova, è piccolo o merita comunque la visita?

Non sono mai stato a Genova, se qualcuno può darmi spiegazioni.

Ciao a tutti.

Gioele

Ciao, capisco che 150 km in più sono noiosi ma Verona a mio parere vale la pena.

Saluti

Latino ;)

Inviato

Senza alcun dubbio ti consiglio Verona

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.