Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@DanPao

Ma se entro il 28 non tutti pagano, viene annullata la razzia? oppure continua per solo chi ha pagato?

Awards

Inviato

@@ciuffo91. È possibile partecipare. Scrivimi a razziavaticano chiocciola libero punto it i tuoi dati quali monete e quale spedizione e metodo pagamento preferisci.

Inviato

Sono indeciso di annullare e restituire i soldi o se andare avanti con quelli che hanno pagato.

Mi dispiace perché in troppi non mantengono la parola data. Io ho fermato tot commemorative ed andare li e ritirarne solo 6 ci faccio una magra figura.

Do la possibilità di scegliere fino all'ultimo se partecipare o no... poi quando la razzia diviene vincolante perché avete dato la parola e dopo mesi che se ne parla... non capisco perché ci si metta parecchio a concretizzare il pagamento o a cambiare idea.

• Mi piace 2

Inviato

Sono indeciso di annullare e restituire i soldi o se andare avanti con quelli che hanno pagato.

Mi dispiace perché in troppi non mantengono la parola data. Io ho fermato tot commemorative ed andare li e ritirarne solo 6 ci faccio una magra figura.

Do la possibilità di scegliere fino all'ultimo se partecipare o no... poi quando la razzia diviene vincolante perché avete dato la parola e dopo mesi che se ne parla... non capisco perché ci si metta parecchio a concretizzare il pagamento o a cambiare idea.

Penso tu ti riferisca alla Commemorative poiche' con la divisionale non avendola ancora in mano non credo tu possa avere problemi.Io mi ero prenotato per la divisionale e sono stato costretto ad annullarla solo perche' l'avrai disponibile a Giugno ed io non ho nessuno a casa che la possa prendere in quel periodo.Non credo tu tu riferisca alla Divionale,ripeto,pero' l'ho voluto specificare perche' di norma anche io quando do la parola la rispetto.Spero quindi di non averti creato problemi.Penso di no visto che si parla di una cosa che non potevi ancora prenotare da nessuno.Grazie ancora di tutto

A presto

Inviato

danpao io non sapevo del limite del 28! mi e' sfuggita questa cosa! provvedo domani a pagare le mie monete. fammi sapere per l'unica spedizione se e' possibile o meno! grazie

Inviato

Penso tu ti riferisca alla Commemorative poiche' con la divisionale non avendola ancora in mano non credo tu possa avere problemi.Io mi ero prenotato per la divisionale e sono stato costretto ad annullarla solo perche' l'avrai disponibile a Giugno ed io non ho nessuno a casa che la possa prendere in quel periodo.Non credo tu tu riferisca alla Divionale,ripeto,pero' l'ho voluto specificare perche' di norma anche io quando do la parola la rispetto.Spero quindi di non averti creato problemi.Penso di no visto che si parla di una cosa che non potevi ancora prenotare da nessuno.Grazie ancora di tutto

A presto

Infatti mi riferisco alla commemorativa: da quando uno mi manda la mail di interesse, mi aspetto che non cambi idea... o che cmq rimanga attivo/presente, non sul forum ma sulla casella mail.

Quindi tu @@Luca1984 che hai manifestato un interesse per la divisionale, di cui io stesso non ti ho chiesto di prenotarla, anche perchè su che basi visto che non sappiamo quanto costa e neanche per quanto sarà disponibile?

Quindi sta tranquillo.

Se vuoi la tua divisionale, posso anche spedirtela una volta che rientri a casa, ma devi cmq pagarla in anticipo insieme agli altri.

Ripeto a tutti che io non faccio il venditore, e non mi interessa prendere più monete per poi rivenderle... quindi è per questo che non anticipo i soldi e ne prendo un certo numero pensando cmq poi di rivenderle. ok???

Lo faccio per spirito di condivisione e collaborazione... tutto qui.

Per quelli che hanno prenotato anche la divisionale insieme alla commeorativa, ovviamente io farò una spedizione unica una volta che confermeranno di volere anche la divisionale, altrimenti se a giugno non saranno più interessati spedirò la sola commemorativa. ( a meno che non mi chiedano due spedizioni separate).

ho risposto a tutti per mail.

Adesso faccio l'elenco dei pagamenti.

Ciao

Inviato (modificato)

PAGAMENTI RICEVUTI 8/17:

bonifici:

cristianoaprilia

vv64

Ric. postepay

Medusa51

The:alberto

geor10

grip87

legioprimigenia

in attesa di pagamento:

10 marco93 B
15 monsieur marcell A E
17 n1k0l4s B
18 bartolom B
24 loz B D

in attesa

1 sagida B C D

9 cr1c3t0 B D

12 tartachiara A

14 4mori A C

solo divisionali

3 gius79 D

4 gerry74 D

7 littore C D

21 CASSATA C D

23 luca1984 C

25 money1991 C

26 andreagcs C

NIP 20 heineken79 B D

Utenti in nero: quelli a cui ho mandato la mail

utenti in blu: quelli a cui non ho mandato la mail perchè hanno solo interesse per le divisionali (di cui ancora non so il prezzo certo).

utenti in rosso: quelli di cui non ho avuto più notizie.

Spero tutti voi possiate pagare entro mercoledì prossimo (26 febbraio p.v.)

Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

@ monsieur marcell non visualizzo il tuo bonifico... deve esserci qualche problema.

@ cristianaprilia abbiamo sbagliato l'importo... sistemiamo la questione quando vieni a ritirare la moneta. Ciao

Modificato da DanPao

Inviato

DanPao.. io sto aspettando cortesemente i dati da te richiesti se puoi darmeli.. ero propenso a pagare già da ieri.. ti ho chiesto perché non potevo fare altrimenti di quei dati.. se possibile al più presto

Inviato

ho provveduto stesera alla ricarica della tua postepay. ciao e grazie

Inviato

Grazie DanPao ricevuti adesso.. domani ti ricarico e ti avviso qui

Inviato (modificato)

@@DanPao io sarei ancora interessato alla divisionale anche se ti anticipo che potrei rinunciare anche a questa

Comunque vada grazie per l'impegno che metti in queste razzie

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Infatti mi riferisco alla commemorativa: da quando uno mi manda la mail di interesse, mi aspetto che non cambi idea... o che cmq rimanga attivo/presente, non sul forum ma sulla casella mail.

Quindi tu @@Luca1984 che hai manifestato un interesse per la divisionale, di cui io stesso non ti ho chiesto di prenotarla, anche perchè su che basi visto che non sappiamo quanto costa e neanche per quanto sarà disponibile?

Quindi sta tranquillo.

Se vuoi la tua divisionale, posso anche spedirtela una volta che rientri a casa, ma devi cmq pagarla in anticipo insieme agli altri.

Ripeto a tutti che io non faccio il venditore, e non mi interessa prendere più monete per poi rivenderle... quindi è per questo che non anticipo i soldi e ne prendo un certo numero pensando cmq poi di rivenderle. ok???

Lo faccio per spirito di condivisione e collaborazione... tutto qui.

Per quelli che hanno prenotato anche la divisionale insieme alla commeorativa, ovviamente io farò una spedizione unica una volta che confermeranno di volere anche la divisionale, altrimenti se a giugno non saranno più interessati spedirò la sola commemorativa. ( a meno che non mi chiedano due spedizioni separate).

ho risposto a tutti per mail.

Adesso faccio l'elenco dei pagamenti.

Ciao

Perfetto,allora avevo capito bene.L'importante e' non crearti problemi.Se non riusciro' ad averla prima te lo comunicherom' e la paghero' in anticipo.Pero ora allora mi depenno.Grazie ancora per la disponibilita'

Un abbraccio😉

Inviato

@ monsieur marcell non visualizzo il tuo bonifico... deve esserci qualche problema.

@ cristianaprilia abbiamo sbagliato l'importo... sistemiamo la questione quando vieni a ritirare la moneta. Ciao

Credo di si, se non sbaglio ti ho da 20 euro in più, Vatti a fidare degli amici! SCHERZO :friends: ! Se non ho sbagliato i conti magari poi raddoppiamo la divisionale 2014 e ti porto a mano la differenza se per te va bene.

Inviato

@DanPao Bonifico effettuato proprio adesso.. fammi sapere...

Inviato

Effettuata la ricarica postepay alle 14:45 presso sportello postale di Casoria.

Awards

Inviato (modificato)

PAGAMENTI RICEVUTI 9/17:

bonifici:

cristianoaprilia

vv64

monsieur marcell

Ric. postepay

Medusa51

geor10

grip87

legioprimigenia

bartolom

in attesa di pagamento:

10 marco93 B
17 n1k0l4s B
24 loz B D

28 TEAMFISH B

in attesa

1 sagida B C D

9 cr1c3t0 B D

12 tartachiara A

14 4mori A C

solo divisionali

3 gius79 D

4 gerry74 D

7 littore C D

21 CASSATA C D

23 luca1984 C

25 money1991 C

26 andreagcs C

29 alfgio D

27 ciuffo 2C

NIP 20 heineken79 B D

utenti in blu: quelli a cui non ho mandato la mail perchè hanno solo interesse per le divisionali (di cui ancora non so il prezzo certo).

Spero tutti voi possiate pagare entro mercoledì prossimo (26 febbraio p.v.)

Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

Purtroppo sto avendo un battibecco con il fornitore delle monete...

al telefono mi ha "intimato" di ritirare le monete oggi stesso, cosa impossibile.

All'inizio ho fermato 6 folder e 18 monete senza folder... ad oggi siamo solo a 3 folder e 7 monete pagate...

Adesso non so come andrà a finire perché senza che ve la racconto tutta, mi ha fatto capire che devo prendere tutte le monete prenotate, e non solo quelle di cui ho ricevuto il pagamento...

La cosa è certa, chi non pagherà le monete prenotate entro lunedì sarà escluso da tutte le mie razzie future (eventuali, perchè credo che questa sia l'ultima, ormai tempo e passione ne sono rimasti ben pochi, sia da parte mia, che da parte dei partecipanti).

Ovviamente mi riferisco a coloro che cambiano idea ogni volta, con chi sparisce e con chi ha tardato il pagamento...

Mi scuso con tutti gli altri, sappiate che vi restituirò i vostri soldi e se rimanete senza moneta non è colpa mia... che come voi adesso avrò un buco nell'album...

Vi pregherei di non discutere qui sul forum, e di prendere questo messaggio come AVVISO, tutti i chiarimenti, commenti e quant'altro potete inviarmeli alla casella mail. Vi chiedo questo perchè altrimenti se iniziate a dire ognuno la vostra non si finisce più e create difficoltà ai moderatori.

Modificato da DanPao
  • Mi piace 2

Inviato

Quoto in toto tutto quel che ha scritto @@DanPao , non dico la mia , un'idea ovviamente me la sono fatta. Perciò ripeto, anche a nome degli altri curatori, per ulteriori chiarimenti potete parlare in privato con DanPao .

Grazie

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Avete tempo sino a martedi 4 marzo pv entro le ore 12.00

Modificato da DanPao

Inviato (modificato)

PAGAMENTI RICEVUTI 11/17:

bonifici:

cristianoaprilia

vv64

monsieur marcell

n1k0l4s

Ric. postepay

Medusa51

geor10

grip87

legioprimigenia

bartolom

marco93

in attesa di pagamento:

24 loz B D

28 TEAMFISH B

in attesa

1 sagida B C D

9 cr1c3t0 B D

12 tartachiara A

14 4mori A C

solo divisionali

3 gius79 D

4 gerry74 D

7 littore C D

21 CASSATA C D

23 luca1984 C

25 money1991 C

26 andreagcs C

29 alfgio D

27 ciuffo 2C

NIP 20 heineken79 B D

Spero tutti voi possiate pagare entro martedì 4 marzo p.v.

Delle persone che hanno pagato c'è qualcuno che ne vuole 2, contattatemi alla mail?

Modificato da DanPao

Inviato

Scusa il ritardo ma mi sono iscritto da pochi giorni

Sarei interessato se faccio in tempo alla divisionale con folder euro 45

Se sono in tempo domani mattina ti faccio ricarica. Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.