Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@DanPao

mail ricevuta, Lunedì mattina passo in posta per la ricarica................. :good:

Awards

Inviato

se,sono ancora in tempo mi propongo per la seguente moneta:

B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.

in attesa di risposta

saluti

tony

Inviato

Siete ancora tutti in tempo.

Mandatemi una mail a razziavaticano chiocciola libero punto it

Ho ricevuto 2 bonifici e una ricarica postepay.

Alle altre domande ho risposto per mail. Ciao

Inviato

ragazzi per partecipare bisogna avere 100 messaggi in attivo in sostituzione dell'anno di iscrizione vero?

Awards

Inviato

ragazzi per partecipare bisogna avere 100 messaggi in attivo in sostituzione dell'anno di iscrizione vero?

Veramente sono 800, comunque in calce a questa sessione c'è tutto il regolamento.

Inviato

Mi sa che avevo letto troppo di fratta. Grazie comunque! Per quest'anno mi toccherà andare ancora in negozio, sarà per la prossima volta allora :good:

Awards

Inviato

Siete ancora tutti in tempo.

Mandatemi una mail a razziavaticano chiocciola libero punto it

Ho ricevuto 2 bonifici e una ricarica postepay.

Alle altre domande ho risposto per mail. Ciao

mail inviata, attendo tue notizie

Inviato

Vi volevo far sapere che il venditore mi ha detto che devo ritirare le monete entro il 28 pv. Altrimenti le venderà ad altri.

Principalmente il ritardo è dovuto a me. Ma ad oggi ho ricevuto solo 3 pagamaenti... e sono passati 5 giorni. Vi pregp di accelerare i tempi o se avete cambiato idea di farmelo sapere.

Inviato

Vi volevo far sapere che il venditore mi ha detto che devo ritirare le monete entro il 28 pv. Altrimenti le venderà ad altri.

Principalmente il ritardo è dovuto a me. Ma ad oggi ho ricevuto solo 3 pagamaenti... e sono passati 5 giorni. Vi pregp di accelerare i tempi o se avete cambiato idea di farmelo sapere.

io dovevo andare oggi a ricaricare in posta, ma ho avuto un contrattempo, domani vado sicuro

Awards

Inviato

Io ti ringrazio davvero pero' vista la disponilita' per giugno(che per me e' troppo tardi visto che dovrei essere in Australia in quel periodo)ritiro la mia richiesta.Grazie mille di tutto😉

Inviato (modificato)

@@DanPao

Ricarica effettuata oggi intorno alle 10,50

ciao

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Ciao DanPao,

scusa per il ritardo, ho dato disposizione del bonifico or ora

Inviato

Ciao DanPao. Sono uno dei dispersi, uno dei quali non ti hanno fatto sapere più nulla. Inizio scusandomi, ho fatto la figura di una persona poco seria; vorrei però cercare di dare una spiegazione. Ho aderito fin dall'inizio a questa razzia, che mi sembrava davvero utile (come le altre tue a cui ho partecipato). Fino a pochi minuti fa - quando ho visto, per caso, che la discussione era attiva - credevo di seguire la razzia; credevo, in altre parole, di ricevere la notifica per ogni messaggio nuovo in questo topic (come mi succede in altre discussioni). Mi succede sempre: ogni volta che scrivo in un topic nuovo, lo seguo automaticamente. Ho pensato fosse successo anche adesso. Non so cosa sia successo. Se è possibile soddisfare la mia richiesta nonostante questo inconveniente, te ne sarei grato.

Awards

Inviato

Ricarica effettuata

Awards

Inviato

DanPao, ti ho scritto un paio di mail alla tua casella, lo scrivo qua... mi occorrono l'indirizzo, il numero civico, il comune, la provincia ed il CAP del beneficiario per poter concludere il bonifico. Mi sto affrettando a pagare dato che domani è il termine ultimo per poter farlo. Fammi sapere al più presto per favore perchè senza quei dati non mi fa inoltrare il bonifico. Grazie!! Aspetto te..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.