Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io ero interessato a il 2 euro giornata della gioventù senza Folder, ma vorrei sostituirlo con quello con Folder, è possibile? O ci sono problemi?

Awards

Inviato

Ciao DanPao, se ancora disponibile ti chiedo un 2 Euro CC GMG 2013, senza folder a 25,00.

Se più avanti dovessi avere altre richieste da chi non è abbonato all'UFN e non ci fossero abbastanza monete per accontentarlo dimmelo senza problemi che mi faccio da parte........ :good:

Awards

Inviato

Partecipo anch'io, una per tipo:

B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.

D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.

Pagamento e consegna su Roma :good:

Grazie per la disponibilità.

Inviato

Salve, vorrei partecipare anche io e chiedere questo:

1x - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00,

1x - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.
Ancora non mi hanno dato il simbolo dell'Euro-Folle, ma comunque ho il requisito di essere iscritto da più di un anno nel forum. Grazie.

Inviato (modificato)

Ciao Daniele e complimenti per la nuova razzia.

Sono interessato all'acquisto e mi prenoto per le seguenti monete, riservandomi la possibilità di conferma o rinuncia in base ai prezzi ufficiali:

A - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale costa 35,00 euro
C - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00

Grazie e in bocca al lupo per le fasi successive

Modificato da Davhibernian
Awards

Inviato

Ciao Danpao,

Aggiungo:

E - Il 2 EURO "SEDE VACANTE" in folder ufficiale costa 45,00 euro.

Grazie mille e buona serata

Supporter
Inviato

Buonasera DanPao,

se possibile parteciperei con 1xA, 1xB ed 1xC.

Un caro saluto,

Valerio

Inviato

Ciao DanPao, come tu sai mi ero già prenotato in questa razzia ma prima di essere membro eurofolle, ma mi prenoto nuovamente, se possibile, dopo esser diventato "Eurofolle" con:

1xB - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 25,00 euro.

Grazie.

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ECCOMI QUI!!!

(Urlo per farmi sentire)

Ciao a tutti/e

Vi confermo i prezzi per quanto riguarda la seconda moneta commemorativa da 2 euro del 2013 della Città del Vaticano.

il tipo di monete sono:

A - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" in folder ufficiale costa 33,00 euro.

B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 24,00 euro.

per le divisionali ancora non ho saputo nulla!!! Vi ricordo che i prezzi dovrebbero essere.

C - la DIVISIONALE 2014 in folder ufficiale che costa 45,00,

D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.

REGOLE

A quanto pare non dovrei avere vincoli per il numero delle monete stavolta. Se però non si riuscirà ad accontentare tutti quelli che faranno parte di questa razzia con almeno 1 moneta, inizierò a toglierle da chi ne ha volute di più (e rispetto all'ordine temporale della conferma).

Le monete senza folder non hanno mai circolato, ma può capitare che alcune monete presentino dei graffietti o altro, io le prenderò a caso quando preparerò le buste per le spedizioni (NON ci saranno monete con evidenti problemi, perchè le controllerò prima di prenderle una ad una, e NON potrà accadere quello che è successo nella precedente razzia... l'unico consiglio che vi do è quello di aprire con calma il plico contenente le monete!!! NON sarà possibile cambiarle, perchè io non faccio il venditore, chi accetta di partecipare alla razzia si prende il rischio dei possibili danni che possono "capitare" alle monete.)

ANCORA NON SO, se saranno disponibili le divisionali, giochiamo di anticipo e vediamo se ci si riesce a portarle a casa vostra! i prezzi sono quindi indicativi.

I prezzi delle monete da 2 euro commemorative invece sono DEFINITIVI, quindi chi le prenota non potrà più disdire (pena l'iscrizione sul mio libro nero).

Per il momento non mandatemi mp sul forum, a meno che non sia strettamente necessario... La casella mail attiva è

razziavaticano(chiocciola)libero.it

potete iniziare a mandarmi

i vostri dati tra cui recapito telefonico, indirizzo dove spedire, se volete una spedizione combinata, quale metodo di pagamento preferite: postepay o bonifico, ed ovviamente il numero delle monete che volete (che vi ricordo è vincolante) e se siete eventualmente interessati alla divisionale (da confermare appena il prezzo sarà stabilito).

L'oggetto dell'email dovrà essere semplicemente il vostro NICKNAME. Una volta mandata la mail, non potrete disdire più nulla.

Su ogni moneta andrà aggiunto il contributo al forum, deciso da me, pari a 10 centesimi. Per le divisionali il contributo è di 50 centesimi.

PAGAMENTO

I metodi di pagamento possibili saranno:

[/size][/b]Ricarica Postepay PER ME PREFERITO!Bonifico bancario (probabile)

CONSEGNA

Posso consegnare a mano, nei pressi del mio domicilio o nei dintorni di Roma, ovviamente su appunamento e mie disponibilià.

SPEDIZIONI

con posta raccomandata o raccomandata1con corrieri tracciabiliNON SPEDISCO PER NESSUNA RAGIONE CON PRIORITARIAQuindi, ricapitolando:

FASE 1:

Adesione alla razzia con l'indicazione tipo di monete a cui siete interessati, lasciando un post direttamente in questa discussione.

Chi parteciperà a questa razzia accetterà le condizioni che ho appena scritto. Spero di esser stato chiaro, per qualunque domanda potete scrivere qui,

FASE 2:

Inizia appena so i prezzi definitivi, comunicherò qui la casella mail a cui invierete i vostri dati tramite email. Come già siamo abituati, mi dovrete mandare una email in cui mi dovrete indicare i vostri dati (nome cognome, indirizzo ed un recapito telefonico), disponibilità per una eventuale spedizione congiunta ed il riassunto delle monete richieste.

L'oggetto dell'email dovrà essere semplicemente il vostro NICKNAME. Una volta mandata la mail, non potrete disdire più nulla.

FASE 3:

coordinamento pagamenti. Per una maggior sicurezza mia e vostra, una volta ricevuti tutti i pagamenti andrò a ritirare le monete di persona, se non sarà possibile salterà tutta l'operazione e restituirò tutti i soldi a ciascuno di voi (-1).

FASE 4:

Inizio spedizioni

FASE 2 INIZIATA!!

Buona razzia a tutti

DanPao

Modificato da DanPao

Inviato

Ciao DanPao, essendo diventato eurofolle se fosse ancora possibile vorrei prenotarmi per:

1xb Rio senza folder

1xc divisionale 2014 con folder

grazie

Inviato

Mail inviata con la prenotazione, già confermata sul forum :good:

Inviato

Io se possibile vorrei prenotarmi per una divisionale in folder 2014(45 euro).Ciao grazie mille

Inviato

mail inviata :good:

Awards

Inviato (modificato)

Come ti avevo già scritto tempo fa a me interessa un 2 Euro CC GMG senza folder, se ci sono problemi coi quantitativi però mi tiro indietro senza problemi lasciando il posto ad altri non abbonati UFN.

@@DanPao

p.s. qual'è l'indirizzo mail........?

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Come ti avevo già scritto tempo fa a me interessa un 2 Euro CC GMG senza folder, se ci sono problemi coi quantitativi però mi tiro indietro senza problemi lasciando il posto ad altri non abbonati UFN.

@@DanPao

p.s. qual'è l'indirizzo mail........?

E' nel post 34: "Per il momento non mandatemi mp sul forum, a meno che non sia strettamente necessario... La casella mail attiva è razziavaticano[chiocciola]libero.it"

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @DanPao,

grazie per questa razzia.
Sarei interessato a:

1 : B - Il 2 EURO "giornata mondiale della gioventù - rio" senza folder costa 24,00 euro.
1 : D - la DIVISIONALE 2014 senza folder che costa 30,00 euro.
Grazie

Inviato

Mail inviata anche da parte mia

Awards

Inviato

Mail inviata.

grazie Daniele

Inviato

Ciao e grazie...vorrei 1XB è 1XD.Ti ho gia mandato l'email! Ciao e buona serata

Awards

Inviato

@@DanPao Ciao Daniele, volevo confermarti l'annullamento della prenotazione riguardante la 2€ GMG mentre mi riservo la possibilità di scelta sulla Divisionale una volta conosciuti i prezzi ufficiali :good:
Buon proseguimento di razzia!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.