Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 167
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• oimittes

26

• annovi.frizio

13

• Paolino67

12

• Diabolik73

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ieri ho inviato il messaggio alla banca maltese e dopo venti minuti già mi avevano risposto.

Un vero primato :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato il messaggio alla banca maltese e dopo venti minuti già mi avevano risposto.

Un vero primato :rolleyes:  :rolleyes:

181605[/snapback]

come ti dicevo, servizio molto veloce,

ma le monete maltesi non sono molto richieste ora!!!!

speriamo che si adeguino al nuovo avvenimento!

è un piccolo stato con una piccolissima banca!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero primato :rolleyes:  :rolleyes:

181605[/snapback]

come ti dicevo, servizio molto veloce,

ma le monete maltesi non sono molto richieste ora!!!!

speriamo che si adeguino al nuovo avvenimento!

è un piccolo stato con una piccolissima banca!!!!

181613[/snapback]

Quoto! Risposta velocissima e completa di tutto, ottimo segno

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi non ha ancora ricevuto risposta!

consiglio passati un paio di giorni di rinviare l'email usando come oggetto:

info numismatic list

a volte le email con oggetti non conformi a criteri stabiliti dalla banca vanno a finire nello spam, quindi cestinati senza essere letti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frizio,

fammi capire, hanno fatto la moneta su un bozzetto praticamente uguale al tuo ma senza che tu ne prendessi la "gloria" ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti ringrazio anch'io x l'info e-mail di Malta,prossimamente tentero'di entrare anche nel loro club ;) visto che le monete sembrano davvero carine :) .P.S.BUONE FESTE!

a chi non ha ancora ricevuto risposta!

consiglio passati un paio di giorni di rinviare l'email usando come oggetto:

info numismatic list

a volte le email con oggetti non conformi a criteri stabiliti dalla banca vanno a finire nello spam, quindi cestinati senza essere letti!

181909[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frizio,

fammi capire, hanno fatto la moneta su un bozzetto praticamente uguale al tuo ma senza che tu ne prendessi la "gloria" ?

Ciccio 86

181929[/snapback]

no, io ho fatto il bozzetto sulla base del loro originale bianconero... e mi pareva migliore di quest'ultimo trovato su euronumis..

tuttoqua.

-- :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sono stato a Malta per alcuni giorni e vi posto, per confronto, una foto fatta al tempio preistorico di Mnajdra (3.600 avanti Cristo, ben più antico di Stonehenge):

post-348-1167782222_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo è l'interno della Co-Cattedrale di San Giovanni.

Una curiosità: la croce maltese ha otto punte in omaggio alle otto prevalenti nazionalità da cui provenivano i Cavalieri dell'Ordine di Malta.

Ciao

Gianni ;)

post-348-1167782416_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due minuti ho ricevuto la segunte email:

Return Receipt

Your document: Info numismatic list

was received by: Nadia Barbara/CBM

at: 27/12/2006 11:36:44

This message from the Central Bank of Malta is sent in good faith but shall not be binding nor construed as constituting a commitment by the Bank except where provided for in a written agreement or any other agreed manner.

The contents are not to be disclosed to anyone other than the addressee. Unauthorised recipients must preserve this confidentiality and should advise the sender immediately of any error in transmission and destroy this message.

Cioè????? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehheheheh

non vuol dire ancora nulla!

hai richiesto la ricevuta di ritorno della tua email???

cmq ti dicono che la banca ha ricevuto la email nella persona di Nadia BArbara, ma questo non impegna in alcunchè la banca con la persona che ha inviato l'email!!!

è una lettera standard, credo che sia legata alla legge sulla privacy dal momento che fà anche riferimento ad un non utilizzo dei dati acquisiti!

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io ma con esito negativo, nessuna risposta

188586[/snapback]

Forse saranno in ferie

Mi sembra strano che abbiano risposto solamente a me.

Mah !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci avevo provato, interessato alla monetazione maltese, ad iscrivermi, senza successo.

Mi fornisco da un fornitore locale. Mi avvisa con E-mail delle nuove uscite, periodicamente mi invia le offerte.

Il pagamento è con carta di credito, gli devi inviare il nuomero e la scadenza con due E-mail separate, per il momento non ho mai avuto problemi, ti invia lo scontrino della carta e se richiesto anche la fattura.

Mi sembra molto serie, non parla tanto bene l'italiano, ma se la cavicchia, con un po' di Inglese e di Italiano ci si capisce bene.

Non potentolo pubblicizzare qui nel forum, se qualcuno è interessato mi può mandare un MP e gli invio il suo indirizzo E-mail e l'indirizzo del sito.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 16 giorni ricevo la segunete e-mail da parte di un dipendente della banca maltese:

Dear Sir

Thank you for your enquiry regarding our numismatic coins.

We have included your name on our mailing list for future issues of coins.

Settlement of any orders is to be made in the following manner:

Credit card payments are not accepted.

Hence payment for any purchases is to be made in advance, prior to despatch

of order,

preferably by Banker's draft,

or,

Bank transfer payable into:

Account Name: "Central Bank of Malta"

Account No: 100/955036900  MALTMTMT

Bank Code: 500 70010

BIC Code: DEUTDEFF

IBAN : DE41 500700100955036900 (IBAN is not used when the beneficiary is a

bank.  In your case the beneficiary is the Central Bank of Malta).

For  further  information  and  images  regarding  our  numismatic products

available  for  sale,  you  are  kindly invited to visit the Bank’s website

www.centralbankmalta.com    under    the    'Currency'    Section    (

www.centralbankmalta.com/site/currency.html).

Regards

This message from the Central Bank of Malta is sent in good faith but shall not be binding nor construed as constituting a commitment by the Bank except where provided for in a written agreement or any other agreed manner.

The contents are not to be disclosed to anyone other than the addressee. Unauthorised recipients must preserve this confidentiality and should advise the sender immediately of any error in transmission and destroy this message.

Da quello che ho capito mi hanno solo inserito nelle loro liste e non accettano pagamenti con carta di credito ma solo tramite bonifici (con capisco il motivo?).

Però non capisco cosa vuol dire questa pagina:

http://www.centralbankmalta.com/site/subscribe.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.