Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi nella mia edicola di fiducia è arrivata la copia di giugno di Cronaca Numismatica. A pagina 52 possiamo leggere uno splendido ed interessante articolo del nostro Lorenzo Zambetti!

Complimenti ancora!

Inviato

Bene :)

Grazie dell' avviso , durante la pausa pranzo provo a cercare in edicola il nuovo numero

Inviato

domani corro subito in edicola ad acquistarlo :D

Inviato

Finalmente è uscito il tuo articolo Lorenzo!

Mi avevi dato qualche anticipazione ma ora non vedo l'ora di leggerlo!!!!

;)

Inviato

Che ne pensate dell'articolo?

La cosa sara' ghiotta per gionata visto che ci sono due varianti inedite di una moneta longobarda di Capua :lol:

Inviato

Ho appena letto l'articolo e l'ho trovato molto interessante, anche se tratta di una parte della numismatica che mi è abbastanza ignota.

Forse le fotografie delle sei monete sono un pochino scure.

Complimenti vivissimi all'autore.

Marco

Inviato

Grazie alteras per la segnalazione, per avermi acquistato la rivista e complimenti a Lorenzo Yafet

lele

Inviato

ho letto anch'io l'articolo...complimenti yafet...con l'augurio di continuare a leggerti sulla rivista...

Marco

Awards

Inviato

Non ho ancora letto l’articolo perché non ho ancora comprato la rivista.

Sono sicuro però che l’articolo non può che essere di altissimo livello, in linea con le straordinarie conoscenze numismatiche dell’autore. :)

Inviato

Lorenzo,

i miei più vivi complimenti per l'interessante articolo su CN !! Critica del tutto positiva !

roth 37

Inviato
Non ho ancora letto l’articolo perché non ho ancora comprato la rivista.

Sono sicuro però che l’articolo non può che essere di altissimo livello, in linea con le straordinarie conoscenze numismatiche dell’autore. :)

128242[/snapback]

Ok.L’ho appena letto anch’io.Rinnovo i complimenti!

Bel articolo e bella foto! :)

Inviato

L'ho comprata e lo leggerò stasera e poi vi dico.

Inviato

COMPLIMENTI anche da parte mia.......ora capisco perche interessato alle monete quadrate di capua

Inviato

Eccellente lavoro Lorenzo.Sempre in gamba!

Inviato

complimenti anche da parte mia Lorenzo, stamani senza saperne nulla ho fatto questa felice scoperta, ho letto l'articolo e l'ho trovato interessantissimo, inoltre vedo finalmente in viso il misterioso Pater Yafet Rasnal

Inviato

Finalmente oggi sono riuscito a trovare CN in edicola :) :) . Complimenti vivissimi a Lorenzo per il suo interessantissimo articolo.

Denario69 :)

Inviato

mi sa che passerò in edicola... :)

Inviato
mi sa che passerò in edicola... :)

128796[/snapback]

Ehm, mirko, tu piuttosto passa in BIBLIOTECA! :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.