Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti, oggi in una ciotola ho trovato questo 10 cent di Umberto I, la conservazione non è il massimo, ma per 50cent non ho badato a spese....poi a casa vista meglio con la lente ho visto che è la zecca di Roma e dovrebbe essere NC, cosa ne pensate?

post-1463-0-84552300-1384087236_thumb.jp

Modificato da mfiumani

Inviato

Penso che:

1. E' talmente conciata che non si capisce neanche se sia Brimingham o Roma;

2. Se anche fosse Roma la conservazione (B a voler essere benevoli) fa si che non valga più di quantol'hai pagata.

Ciao

Inviato

Ciao, purtroppo in questa conservazione non vale nulla nonostante sia classificata come NC :unknw:

Awards

Inviato

Secondo me la foto la penalizza un po'. E' una foto che schiarisce tanto e non sembra nitida. La moneta in mano potrebbe essere anche un MB. Bassa conservazione comunque. Ma per 50 centesimi hai fatto bene a prenderla. In fondo, cosa sono 50 centesimi????? Con il mio augurio che tu in futuro ne possa prendere una migliore, anche spendendo molto poco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.