Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sondaggio.

Ho due monete praticamente "uguali". Secondo voi quale è più bella?

Sono due maiorine di Magno Massimo... mi piacciono entrambe quindi le terrò in collezione senza considerarne una "doppione" :P

Che ne dite?

Inviato (modificato)

A mio parere le due monete si "completano": nella prima è molto bella e caratteristica la patina, nella seconda le legende, specie al rovescio, mi paiono un po' più definite...

Modificato da chersoblepte

Inviato
Sondaggio.

Ho due monete praticamente "uguali". Secondo voi quale è più bella?

127234[/snapback]

Ciao eg1979,

per me la prima.

PS interessanti le note storiche

denario69

Inviato

Propendo decisamente per la prima

non solo per la patina "spagnola"

ma anche per la classificabilità più sicura, cosa molto importante per le monete del periodo

Inviato

La prima che ha anche una bella patina.

Inviato
Propendo decisamente per la prima

non solo per la patina "spagnola"

ma anche per la classificabilità più sicura, cosa molto importante per le monete del periodo

127458[/snapback]

le terresti entrambe?

Inviato

Per come sono fatto io terrei solo la prima

ma semplicemente perchè interessandomi solo a 3 imperatori chiedo sempre una classificazione pressochè esatta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.