Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti sarei curioso di sapere cosa potrebbe essere ,spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano ,ringrazio tutti quanti anticipatamente,

diametro mm20,00gr1,9,i puntini che si vedono , dalla scansione sembrano in risalto , ma dal vivo sono scavati nella( moneta ) ,sembra che gli siano sparati dei pallini !post-33411-0-39569900-1384017385_thumb.jpost-33411-0-71788900-1384017402_thumb.j

Inviato

cosi come la vedete!

Inviato

Per me un bottone. I buchi sono un minimo di decorazione. Dall'altro lato mi pare di vedere al centro la zona da dove si è staccato la parte del bottone che permetteva di cucirlo.

Inviato

Per me un bottone. I buchi sono un minimo di decorazione. Dall'altro lato mi pare di vedere al centro la zona da dove si è staccato la parte del bottone che permetteva di cucirlo.

puo' anche darsi, in effetti in centro perfetto c'è un segno ,mi sa che ci siamo!!

Inviato

Ciao,potrebbe essere 2 centesimi di Vitt. E. III Re d'Italia volutamente danneggiata ma è solo un ipotesi

Saluti

Latino ;)

Inviato

Ciao,potrebbe essere 2 centesimi di Vitt. E. III Re d'Italia volutamente danneggiata ma è solo un ipotesi

Saluti

Latino ;)

penavo anch'io a una cosa del genere ma ci sono sul bordo in 6 punti 3 tratteggi regolarmente distribuiti

Inviato

L'oggetto in questione a mio parere è molto usurato,e da una foto resta difficilie individuare di cosa effettivamente è.

Inviato

ciao. secondo mé ha ragione fedafa é un bottone un pò vecchiotto, erano fatti artigianalmente, perciò si sbizzarivano con delle decorazioni cosidette di arte povera.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.