Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buondì ragazzi! cosa ne pensate di questa? quanto potrebbe valere? e soprattutto, è autentica? Grazie! ;)

post-38006-0-36117100-1383984167_thumb.j

post-38006-0-17423100-1383984258_thumb.j

Inviato

Ciao,

l'86 è un anno comune, la conservazione delle due monete che hai postato è molto bassa, B,

se sono monete che hai ricevuto in regalo o ritrovamenti in casa, tienile, sono ricordi.....

però se le devi acquistarle, te lo sconsiglio, valgono il loro peso in ag, ( pochi euro),

per un acquisto, ti consiglierei di non scendere a questi livelli di conservazione, in quanto in caso di scambio e/o vendita, ti troveresti in difficoltà a smerciarle.

saluti

TIBERIVS

Inviato

La moneta è buona però....non ha valore se non quello intrinseco del metallo contenuto.

Inviato

però se le devi acquistarle, te lo sconsiglio, valgono il loro peso in ag, ( pochi euro)

concordo

Awards

Inviato

Vi ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità, me l'ha regalata nonno ieri sera.. si la terrò per ricordo :)

Inviato

Vi ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità, me l'ha regalata nonno ieri sera.. si la terrò per ricordo :)

sicuramente questa moneta ha per te un valore affettivo molto alto, tienila e non disfartene mai.

Awards

Inviato

le bugie hanno le gambe corte….

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

a parte questo, non ha nessuna variante, basta guardare le foto nel catalogo e noterai che il 6 è leggermente più grande….non inventiamo rarità o varianti

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-U1/6

inoltre, in questa sezione avevi già aperto una discussione a riguardo, bastava continuare quella già iniziata http://www.lamoneta.it/topic/114436-consiglio/

saluti

Modificato da lindap
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.