Vai al contenuto
IGNORED

MESSICO Oncia 1990 "Libertà"

Risposte migliori

Inviato

vorrei un parere su questa moneta che ho' acquistato a mio modesto parere affascinante cosa ne pensate? grazie in anticipo

post-33768-0-14364600-1383920142_thumb.j

post-33768-0-13509400-1383920164_thumb.j

Inviato (modificato)

Beh è una delle classiche once d'argento da investimento e ha sempre il suo gran fascino...

Di questa chiamata "Libertad" ne hanno fatte tre tipi tutte in in argento .999

1982-1995 come la tua da 36 mm

dal 1996-1999 con lo stesso disegno al rovescio ma cambia la libertad al dritto ed è un pò più grande, 40 mm

e dal 2000 ad oggi sempre da 40 mm ma con disegno diverso al rovescio e la stessa libertad al dritto di quella 96-99

ciao

Modificato da mfiumani
  • Mi piace 1

Inviato

Beh è una delle classiche once d'argento da investimento e ha sempre il suo gran fascino...

Di questa chiamata "Libertad" ne hanno fatte tre tipi:

1982-1995 come la tua in argento .999 da 36 mm

dal 1996-1999 un pò più grande da 40 mm sempre argento .999

e dal 2000 ad oggi sempre da 40 mm ma con disegno diverso

ciao

grazie per la delucidazione

Inviato

io non le collezione per anno, ho il primo e il terzo modello e sto cercando quella 96-99 per avere la serie completa

Inviato

Le once messicane sono molto belle. Io ho quelle da 1/10 di oncia :)

-donty-

Inviato

Concordo anche io con mfiumani oncia molto bella quella messicana,ma come quelle americane eagle per intenderci, tutte uguali cambia solo l'anno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.