Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

il problema non è tenerle... ma è acquistarle :blum:

Inviato

il problema non è tenerle... ma è acquistarle :blum:

giustissimo il problema è proprio quello :good:

Inviato

E' legale detenerle o no?

Se non le hai rubate sì :lollarge:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Se non le hai rubate sì :lollarge:

Dire così ad uno che come avatar ha Lupin...

:)

• 1 mese dopo...
Inviato

Riprendo questa discussione per chiedere un parere; sul noto sito d'aste ho trovato un'inserzionista che vende tutte le 500 lire caravelle dal 1968 al 2001 a 550 euro.

Cosa ne pensate? E' un buon prezzo o si riescono a trovare anche a meno?

Grazie e buona serata a tutti.

• Mi piace 1

Inviato

Riprendo questa discussione per chiedere un parere; sul noto sito d'aste ho trovato un'inserzionista che vende tutte le 500 lire caravelle dal 1968 al 2001 a 550 euro.

In che conservazione sono?

Inviato

ciao

se sono solo quelle in FDC il prezzo e' piu o meno quello giusto, se invece comprende anche quelle in FS (dubito) prendile subito.

tieni presente che cio' dipende dai miei fornitori abituali ma non e' detto che non ci siano prezzi decisamente migliori specialmente in rete.

rino

Inviato

25 monete a 550 euro

550: 25= 22 euro

Ci sono alcune annate che costano decisamente di meno, parliamo del FDC e altre che costano decisamente molto di più, perciò si fà una media.

Il 95 e il 97 sono quelle che costano decisamente di più.

Io le prenderei sciolte, piano piano, tirare fuori di un botto 550 euro, insomma........ci penserei.

Se poi pensi che le troverai quando vuoi............

Awards

Inviato

Secondo me sono care, con 950-1000 € prendi tutte le divisionali che comprendono anche le commemorative

Inviato

Ciao, anche secondo me é una cifra elevata... cercherei di reperirle sigolarmente al miglior prezzo. Saluti!

Awards

Inviato

concordo!

Secondo me sono care, con 950-1000 € prendi tutte le divisionali che comprendono anche le commemorative

Inviato

ho letto il titolo della discussione e mi sono fiondato per vedere se intendevi collezione finita delle lire :)

pero' anche solo tutte le caravelle sono un gran spettacolo!

Inviato

Per quella cifra sono riuscito a comprare tutte le divisionali: devi avere pazienza.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.