Vai al contenuto

Quanti anni avete??  

10 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Apro questo sondaggio principalmente per esaminare il numero di giovani (come me) che si sono avvicinati al mondo della numismatica, e in questo caso, dell'Euro.

inoltre: questa grande passione vi è stata trasmessa da qualche familiare o l'avete scoperta per caso???Da quanto collezionate???

Rispondete in tanti :D

G.

Modificato da UltrasPescara

Inviato

Anni tanti , interesse nato da piccino da amici e da un parente più anziano che tuttora colleziona un pò di tutto. Mi sa che è un difetto genetico. :crazy:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Anni tanti , interesse nato da piccino da amici e da un parente più anziano che tuttora colleziona un pò di tutto. Mi sa che è un difetto genetico. :crazy:

Ahahah magari ce lo avessi anche io questo "difetto"! :crazy: Almeno potrei condividere con i miei parenti e le persone care una delle mie passioni, e potrei avere qualcosa di cui discutere tutte le sere. Menomale che c'è questo bellissimo forum dove si può condividere tutto, divertirsi e imparare tantissime cose nuove. :Greek_Mu: :Greek_Nu: :Greek_Alpha:

Modificato da UltrasPescara

Inviato (modificato)

31 Anni, colleziono dal 2000 e ho iniziato perchè mio padre mi regalò 3 monete comunissime dell'Islanda in Fdc.... da allora.... ne sono passate di monete sotto ai ponti!!! :D

Modificato da Erdrückt

Inviato

ma non esiste una discussione come questa già aperta?

Inviato

Ma esiste già sta discussione . perchè ne aprite di uguali , l'altra è anche più lunga e completa!

Inviato

si, era una mia vecchia domanda.

Mi sono allontanato dal forum e dalla numismatica per molto tempo (per mia sfortuna) e molte cose sono cambiate: quando sono tornato qui mi sono accorto di aver fatto una grande cavolata e di aver perso molto tempo che avrei potuto usare per sviluppare il mio giovane cervello, la mia collezione e il mio bagaglio di amici e quello di esperienze.

Ho aperto questa discussione per confrontare i risultati vecchi con quelli nuovi che avrò, per vedere se le cose sono cambiate o meno.

Comunque se t'interessa ecco qui il link della vecchia discussione:

http://www.lamoneta.it/topic/84325-quanti-anni-avete/page-8

A guardarlo bene mi sa che hai ragione tu..i post sono fino a settembre di quest'anno (se i curatori reputano giusto chiudere questa discussione sono dalla loro parte).

G.

Inviato

Ciao ;)

Io ho 14 anni. Non colleziono euro ma mi piace molto questa sezione del forum e spesso gli do un'occhiata :)

Io colleziono monete polacche e italiane e questa bellissima passione mi è stata tramandata 2 anni fa da mio nonno ;)

-donty-

Inviato

Ciao ;)

Io ho 14 anni. Non colleziono euro ma mi piace molto questa sezione del forum e spesso gli do un'occhiata :)

Io colleziono monete polacche e italiane e questa bellissima passione mi è stata tramandata 2 anni fa da mio nonno ;)

-donty-

ciao piacere di conoscerti, anche io ho 14 anni ;)

Inviato

Infatti, non me ne volere, ma questa la trovo inutile in quanto c'è quell'altra più lunga e completa, come giustamente detto .. Questa la chiudo..

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.