Vai al contenuto
IGNORED

medaglia Robert e John Kennedy


Risposte migliori

Inviato

salve vorrei sapere di più su questa medaglia che sembra una moneta... raffigura il presidente Kennedy e suo fratello. di che anno puo essere.. e se italina o americana....il materiale sembra bagnato in argento ma sotto si intravede un altro materiale sembra rame...

post-34606-0-55230200-1383640903_thumb.j


Inviato

qualcuno ne sa qlcosa?

post-34606-0-36424700-1383641042_thumb.j


Inviato

sono medaglie private...ne ho avuta una uguale assieme ad altre due sempre di Kennedy ma con il disegno del volto diverso...però le mie erano in oro anche se con titolatura bassa...magari anche la tua sotto l'argentatura è oro a titolo basso visto che si intravede del giallo...


Inviato

capisco infatti può essere oro io credevo sotto fosse ottone o rame cmq è anke antimagnetica.. vorrei sapere di più è di un amico k la ereditata..


Inviato

Se vuoi sapere se hanno qualche valore....NO...anche quelle che trovai io provenivano da un'eredità...le feci vedere anche ad un convegno ma valgono solo il metallo contenuto se in oro...portale in una gioielleria e falle vedere...se oro falle saggiare e dì al tuo amico che poi può venderle solo a peso...;)


Inviato

Concordo con Magellano : robaccia.

@@tornese84


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.