Vai al contenuto
IGNORED

Problema con l'Area Gruppi

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, riscontro un problema per riuscire a leggere le discussioni nell'Area del Gruppo Terra di Lavoro a cui ho aderito qualche giorno fa.

Anche se ne faccio regolarmente parte ed il Gruppo è libero non riesco a leggere le discussioni aperte da Eliodoro.

Prima di iscrivermi sono riuscita a dare una risposta nella prima discussione aperta, dove si segnala una Mostra in un Museo di Caserta, poi nulla più...

Posso solo entrare nella Home ma non nelle discussioni e quando ci provo mi appare questo messaggio. Non sono la prima ad avere problemi di accesso al Gruppo, non ho idea se gli altri hanno risolto o no, magari potranno indicarlo in questa discussione.

Grazie, Giò

post-6052-0-99982400-1383638830_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema persiste, non posso leggere nessuna discussione, solo entrare nella Home.

Presa da un dubbio ho provato ad entrare nelle discussioni degli altri Gruppi di cui faccio parte, ne fornisco i risultati qui di seguito.

C.N. Romano-Laziale: tutto bene, riesco a leggere tutto.

Gruppo Filatelico-Numismatico Virtuale: non posso più neanche accedere alla Home

Circolo Numismatici Siciliani: tutto bene, riesco a leggere tutto.

Project NumisMap: tutto bene, riesco a leggere tutto.

Militia Templi: tutto bene, riesco a leggere tutto.

Circolo Numismatico Terra di Lavoro: non posso leggere le discussioni ma posso accedere alla Home

Grazie, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.