Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una riproduzione banale e malfatta

Inviato

salve

secondo me la moneta e autentica.

e sempre un parere

Inviato

Difficile da giudicare con queste foto.

Inviato

Purtroppo la foto del rovescio è sfocata e non si riescono a definire bene certi dettagli! Ci sono però degli elementi che non mi convincono come ad esempio le cifre del valore soprattutto lo "0" è strano sembra fatto a goccia mentre l' originale è normale...non so se si tratti di un effetto ottico creato dalla luce comunque non mi convince!

Awards

Inviato

Certo lo 0 ovale allungato se veramente cosi......però il dritto mi sembra buono,servirebbe una foto migliore e il peso con il diametro. A favore c'è che non riporta il nome dell'incisore e le lettere al bordo. :unknw:

Inviato

Foto del R/ sfocata, il D/ è verosimile

Inviato

osservate la perlinatura che a volte si stacca dal bordo. In più il trattino alto del 5 è troppo arricciato. Purtroppo la moneta è falsa

Inviato (modificato)

al dritto è molto decentrata....

Modificato da maxxi

Inviato

al dritto è molto decentrata....

Spesso è così in quelle buone...

• Mi piace 1

Inviato

Ricordatevi una delle prime regole della numismatica, nel dubbio meglio lasciar perdere.

Inviato

se siete capaci di stabilire se autentica o meno da quelle foto siete davvero bravi...io non ci scommetterei 1 euro nè sul falso nè sull'autentico...ci vorrebbero foto migliori, non sfuocate...ma soprattutto vederla in mano ;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.