luc21 Inviato 27 Novembre, 2013 Condividi #51 Inviato 27 Novembre, 2013 Post n.2 aggiornato :good: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 30 Novembre, 2013 Autore Condividi #52 Inviato 30 Novembre, 2013 (modificato) Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali: MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 5 prenotate Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato: BartoloM - 1X MA12B Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P trane617 - 1X GR13P TychoBrahe - 2X GR13P marco93 - 1X MA13B luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B Aland - 1X GR13P VERDE= fase 1-richesta sul forum ROSSO= fase 2-Mail inviata e risposta VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia OCRA= accordati per futura consegna a mano e pagamento in quel momento TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili) Ringrazio l'utente @@Diabolik73, a cui ho consegnato le serie maltese poco fa, sia per aver partecipato e concessomi la razzia insieme agli altri responsabili di sezione, sia per il passaggio che mi ha dato insieme a sua moglie al ritorno dal punto d'incontro. Una persona veramente brava e disponibile. Le spedizioni delle serie maltesi sono imminenti, compro i pacchi della postafree lunedì e spedisco presto, presumibilmente martedì. Per le serie greche ho ottenuto 4 voti favorevoli alla consegna in futuro, indicativamente a Marzo, massimo massimo a Aprile, ma non succederà. Vi avviso che più passa il tempo e più riesco a recuperare le serie proof greche del 2013 a prezzi bassi, la 2012 si è già stabilizzata sul prezzo indicato, ma potrebbe scendere un pochino ancora, mentre prendendo da privati la 2013 adesso ci predereste poi, perchè ad esempio a Marzo vi verrebbe 95 euro circa, mentre addirittura a giugno potrebbe arrivare a 90 euro o meno. Col passare del tempo, prima di Marzo, vi informo del prezzo che sarà, essendo ottimisti, probabilmente inferiore a quello che vi ho comunicato. Rimaniamo su Marzo, se poi qualcuno ha la voglia di aspettare ancora lo aspetterò e farò due ordini separati, ma accontenterò chi la voleva già prima del tempo scelto. Grazie a tutti per la partecipazione, devo ammettere che non è andata come prevedevo questa mini razzia, ma vi ringrazio di cuore. Sto progettando una grande iniziativa che ho illustrato qualche post fa, spero di portarla a termine e di coinvolgere quante più persone possibile. Per chi potrà scegliere la consegna a mano mi farà piacere conoscervi, ma non ho molto tempo a disposizione quindi non mi intratterrò molto. Prego chi può di sostituire il secondo post della discussione con questo, lasciando però inalterata la scritta della fase della razzia. Inoltre invito a introdurre la consegna a mano come modalità di consegna nel post principale, tanto per renderla ufficiale fuori dagli accordi privati. Grazie mille :good: ;) Modificato 30 Novembre, 2013 da vaio4ever Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2013 Condividi #53 Inviato 2 Dicembre, 2013 Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali: MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 dispobibili MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 5 prenotate Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato: BartoloM - 1X MA12B Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P trane617 - 1X GR13P TychoBrahe - 2X GR13P marco93 - 1X MA13B luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B Aland - 1X GR13P VERDE= fase 1-richesta sul forum ROSSO= fase 2-Mail inviata e risposta VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia OCRA= accordati per futura consegna a mano e pagamento in quel momento TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili) Ringrazio l'utente @@Diabolik73, a cui ho consegnato le serie maltese poco fa, sia per aver partecipato e concessomi la razzia insieme agli altri responsabili di sezione, sia per il passaggio che mi ha dato insieme a sua moglie al ritorno dal punto d'incontro. Una persona veramente brava e disponibile. Le spedizioni delle serie maltesi sono imminenti, compro i pacchi della postafree lunedì e spedisco presto, presumibilmente martedì. Per le serie greche ho ottenuto 4 voti favorevoli alla consegna in futuro, indicativamente a Marzo, massimo massimo a Aprile, ma non succederà. Vi avviso che più passa il tempo e più riesco a recuperare le serie proof greche del 2013 a prezzi bassi, la 2012 si è già stabilizzata sul prezzo indicato, ma potrebbe scendere un pochino ancora, mentre prendendo da privati la 2013 adesso ci predereste poi, perchè ad esempio a Marzo vi verrebbe 95 euro circa, mentre addirittura a giugno potrebbe arrivare a 90 euro o meno. Col passare del tempo, prima di Marzo, vi informo del prezzo che sarà, essendo ottimisti, probabilmente inferiore a quello che vi ho comunicato. Rimaniamo su Marzo, se poi qualcuno ha la voglia di aspettare ancora lo aspetterò e farò due ordini separati, ma accontenterò chi la voleva già prima del tempo scelto. Grazie a tutti per la partecipazione, devo ammettere che non è andata come prevedevo questa mini razzia, ma vi ringrazio di cuore. Sto progettando una grande iniziativa che ho illustrato qualche post fa, spero di portarla a termine e di coinvolgere quante più persone possibile. Per chi potrà scegliere la consegna a mano mi farà piacere conoscervi, ma non ho molto tempo a disposizione quindi non mi intratterrò molto. Prego chi può di sostituire il secondo post della discussione con questo, lasciando però inalterata la scritta della fase della razzia. Inoltre invito a introdurre la consegna a mano come modalità di consegna nel post principale, tanto per renderla ufficiale fuori dagli accordi privati. Grazie mille :good: ;) Grazie a te Andrea per la cortesia e la disponibilità. p.s : Colgo l'occasione per fare un piccolo appello a tutti gli utenti del forum in quanto a causa di alcune defezioni Andrea ha ancora diverse Divisionali Maltesi disponibili. Se qualche utente è interessato gli chiedo gentilmente di farsi avanti in questo modo potremmo aiutare Andrea a collocare tutte le divisioneli che ha acquistato. grazie per l'attenzione Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 5 Dicembre, 2013 Autore Condividi #54 Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) Poichè ho cambiato la modalità di gestione della razzia mi risulta impossibile definire un numero di fase, perchè non corrisponde a quelli citati prima. Comunico che finalmente sono partite le spedizioni. Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali: MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 disponibili MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 5 prenotate Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato: @@BartoloM - 1X MA12B Spedizione n° 146309129076 Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P trane617 - 1X GR13P TychoBrahe - 2X GR13P @@marco93 - 1X MA13B Spedizione n° 146309129054 @@luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B Spedizione n° 146369230794 Aland - 1X GR13P VERDE= fase 1-richesta sul forum ROSSO= fase 2-Mail inviata e risposta VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia OCRA= accordati per futura consegna a mano e pagamento in quel momento TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili) Per le serie greche ho ottenuto 4 voti favorevoli alla consegna in futuro, indicativamente a Marzo, massimo massimo a Aprile, ma non succederà. Vi avviso che più passa il tempo e più riesco a recuperare le serie proof greche del 2013 a prezzi bassi, la 2012 si è già stabilizzata sul prezzo indicato, ma potrebbe scendere un pochino ancora, mentre prendendo da privati la 2013 adesso ci predereste poi, perchè ad esempio a Marzo vi verrebbe 95 euro circa, mentre addirittura a giugno potrebbe arrivare a 90 euro o meno. Col passare del tempo, prima di Marzo, vi informo del prezzo che sarà, essendo ottimisti, probabilmente inferiore a quello che vi ho comunicato. Rimaniamo su Marzo, se poi qualcuno ha la voglia di aspettare ancora lo aspetterò ma accontenterò chi la voleva già prima del tempo scelto. Grazie a tutti per la partecipazione, devo ammettere che non è andata come prevedevo questa mini razzia, ma vi ringrazio di cuore. Sto progettando una grande e lunga iniziativa che ho illustrato qualche post fa, spero di portarla a termine e di coinvolgere quante più persone possibile. Per chi potrà scegliere la consegna a mano mi farà piacere conoscervi, ma non ho molto tempo a disposizione quindi non mi intratterrò molto. Prego chi può di sostituire totalmente il secondo post della discussione con questo. Inoltre invito a introdurre la consegna a mano come modalità di consegna nel post principale, tanto per renderla ufficiale fuori dagli accordi privati. Grazie mille :good: ;) Modificato 5 Dicembre, 2013 da vaio4ever Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco93 Inviato 11 Dicembre, 2013 Condividi #55 Inviato 11 Dicembre, 2013 Monete ricevute!!! Davvero belle. Grazie per l'opportunità che hai fornito a noi tutti :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #56 Inviato 12 Dicembre, 2013 Monete ricevute!!! Davvero belle. Grazie per l'opportunità che hai fornito a noi tutti :) Figurati, è stato e sarà sempre un piacere aiutare le persone ad avere ciò che vorrebbero. A te sono arrivate prima data la vicinanza, tempo 2 giorni e arrivano anche agli altri. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BartoloM Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #57 Inviato 13 Dicembre, 2013 @@vaio4ever Stamattina mi è arrivato il pacco di Malta 2012, con mia grandissima felicità. Sia il cofanetto che il contenuto erano perfettamente conformi alle foto che mi hai inviato. La qualità delle monete è molto bella e dunque ti ringrazio pubblicamente per l'opportunità che mi hai dato. Ho apprezzato molto la tua precisione e la serietà dimostratemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
vaio4ever Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore Condividi #58 Inviato 13 Dicembre, 2013 @@vaio4ever Stamattina mi è arrivato il pacco di Malta 2012, con mia grandissima felicità. Sia il cofanetto che il contenuto erano perfettamente conformi alle foto che mi hai inviato. La qualità delle monete è molto bella e dunque ti ringrazio pubblicamente per l'opportunità che mi hai dato. Ho apprezzato molto la tua precisione e la serietà dimostratemi. Mi fa piacere sia andato tutto ok. Continuerò con altre iniziative impegnandomi a dare il meglio. Per curiosità ti ha fatto firmare il postino? è la prima volta che spedisco con postafree e vorrei capire bene come si comportano con questi pacchi particolari. In teoria dovrebbero far firmare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BartoloM Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #59 Inviato 13 Dicembre, 2013 Ti dico, non ho ritirato io personalmente perchè non ero in casa. Ho chiesto a mia madre e mi ha detto che ha firmato. Dunque, si, fanno firmare :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
vaio4ever Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore Condividi #60 Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) Ti dico, non ho ritirato io personalmente perchè non ero in casa. Ho chiesto a mia madre e mi ha detto che ha firmato. Dunque, si, fanno firmare :) Vorrà dire che contemplerò il postafree come modalità di spedizione anche in futuro. Dopo tutto è una raccomandata lenta, costa pure di meno e il pacco te lo danno loro. è un servizio poco conosciuto ma per me molto efficiente, con il tracking online e un rimborso in caso di smarrimento da parte loro. Modificato 13 Dicembre, 2013 da vaio4ever Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 15 Dicembre, 2013 Condividi #61 Inviato 15 Dicembre, 2013 In settimana mi è arrivato il pacco con le divisionali Malta 2012 e 2013, imballaggio fatto con cura e a prova di bomba, materiale in ottime condizioni. Ringrazio l'utente Andrea (vaio4ever) per questa sua prima razzia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 19 Dicembre, 2013 Autore Condividi #62 Inviato 19 Dicembre, 2013 Ringrazio tutti voi che avete già concluso, presto manderò delle mail a chi vuole le greche e chiederò l'anticipo per ordinarle. Siete avvisati ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 5 Gennaio, 2014 Autore Condividi #63 Inviato 5 Gennaio, 2014 Eccomi qui Intanto buon anno a tutti :) Sto cercando di contattare la fonte greca per le divisionali, ho mandato una mail tre giorni fa ma non hanno ancora risposto, magari sono in vacanza, quindi aspetto ancora una settimana dopo la quale cercherò di contattarli con altri mezzi. Quindi se qualcuno vuole ritirarsi dalla razzia per le divisionali proof può ancora, perchè devo ancora richiedere un preventivo ufficiale dopo le varie trattative. Vi farò sapere prima possibile Inoltre invito gli utenti @@farghitto e @@Luca Pantano a farsi avanti in questa razzia se desiderano ancora le monete delle quali hanno espresso volontà di possedere. Per voi nuovi ecco la lista di tutto, che potrete trovare anche in prima pagina :good: Ecco la lista delle disponibilità/quantità prenotate attuali: MA11B - Serie Divisionale Malta 2011 in qualità BU - 14 disponibili MA12B - Serie Divisionale Malta 2012 in qualità BU - 12 disponibili MA13B - Serie Divisionale Malta 2013 in qualità BU - 11 disponibili GR12P - Serie Divisionale Grecia anno 2012 in qualità Proof – 1 prenotate GR13P - Serie Divisionale Grecia anno 2013 in qualità Proof – 5 prenotate Lista dei partecipanti attuali con la richiesta e il relativo stato: BartoloM - 1X MA12B Spedizione n° 146309129076 Diabolik73 - 1X MA13B ; 1X GR12P ; 1X GR13P trane617 - 1X GR13P TychoBrahe - 2X GR13P marco93 - 1X MA13B Spedizione n° 146309129054 luca87 - 1X MA12B ; 1X MA13B Spedizione n° 146369230794 Aland - 1X GR13P VERDE= fase 1-richesta sul forum ROSSO= fase 2-Mail inviata e risposta VIOLA= pagamento effettuato e richiesta pronta per l'evasione Marrone= pagamento effettuato ma in attesa della Grecia OCRA= accordati per futura consegna a mano e pagamento in quel momento TURCHESE= busta spedita NERO= busta ricevuta NERO BARRATO= consegna a mano avvenuta (nei casi possibili) Per favore @@luc21 mi aggiorni la lista delle spedizioni del secondo post con questa? Perdonami ma ci ho fatto l'abitudine a chiamare te ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luc21 Inviato 6 Gennaio, 2014 Condividi #64 Inviato 6 Gennaio, 2014 Secondo post aggiornato ;) . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 27 Febbraio, 2014 Autore Condividi #65 Inviato 27 Febbraio, 2014 @@Diabolik73 @@trane617 @@TychoBrahe @@Aland Scusate la lunghissima assenza in questa razzia, ma non avevo nessun dato certo sull'andamento della situazione e non avrei potuto aggiornarvi su nulla. La mia fonte fidata mi ha riferito questo lunedì, dopo più di un mese dalla mia ultima mail, che non gli sarà possibile fornirmi le serie nei tempi stabiliti in precedenza perchè non è riuscita ad ottenere abbastanza pezzi per tutti gli acquirenti.Allora, in fretta e furia, ho contattato la Banca Greca che mi ha risposto prontamente, ma nel preventivo parziale di €535, hanno aggiunto ben 98 euro di spedizione, imballaggio e assicurazione. Non avrei mai immaginato ciò: Va bene che i cofanetti in legno sono pesanti, ma per spedire 45 divisionali maltesi (una ventina di chili) mi hanno chiesto "solo" €58.Facendo un po'di calcoli viene fuori che le serie passerebbero dal prezzo di zecca di €90 a circa €106 esclusa spedizione (10 euro circa, se non siete di Roma) contro i €95 promessi tempo fa.Ho la certezza che questo mio amico commerciante farà ulteriori rifornimenti nel corso del 2014, probabilmente il prossimo sarà verso giugno, pertanto vi consiglio caldamente di attendere pazientemente, promettendovi comunque una cifra assolutamente inferiore ai 100 euro. Se invece avete fretta, oppure necessità di completare la collezione, vi consiglio di effettuare una richiesta il prima possibile alla Bank of Greece, in questo modo la spedizione (diretta verso casa vostra, con il controllo completo sul proprio ordine) dovrebbe costare comunque di meno, e volendo potreste anche evitare di assicurare il pacco, cosa permessa dato il valore non eccessivamente elevato.Per correttezza e perchè devo rispondere alla mail di preventivo, io vi do la facoltà di scegliere di acquistare tutto adesso, alle condizioni e ai prezzi indicati prima (€106+eventuale spedizione). A mio parere non vi conviene: cercando bene si possono anche trovare a prezzi più bassi, per esempio le alternative che vi ho proposto qui sopra.Ad un solo parere contrario o ad una rinuncia, salta tutto. Ho anche attualmente dei problemi per quanto riguarda i bonifici, non saprei come effettuare il pagamento, dato che non accettano ulteriori mezzi se non il contante allo sportello di Atene. Amareggiato per la situazione creatasi, mi scuso infinitamente per i disagi e per l'estremo dilungarsi di questa iniziativa che, ahimè, non sta procedendo liscia come immaginavo.Propongo inoltre di chiudere presto questa discussione, dato che vige il limite di 4 razzie in contemporanea e non mi pare corretto occupare un posto utile ad altri.Fatemi sapere qui come intendete procedere, una volta deciso la discussione verrà chiusa (dopo la mia richiesta ad un curatore come lo stesso Diabolik) e io mi occuperò di aggiornarvi tempestivamente e dettagliatamente, privatamente e singolarmente.Spero si risolva tutto nel migliore dei modi e presto.Andrea - vaio4ever Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 27 Febbraio, 2014 Condividi #66 Inviato 27 Febbraio, 2014 Ciao. Per me va bene aspettare fino a giugno. Ciao e grazie. Enrico di sampeyre. Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Lamoneta.it Forum mobile app Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 28 Febbraio, 2014 Condividi #67 Inviato 28 Febbraio, 2014 Ciao Andrea, anche per me non ci sono problemi ad aspettare il mese di giugno. Ti ringrazio per la disponibilità dimostrata e rimango in attesa di futuri aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trane617 Inviato 1 Marzo, 2014 Condividi #68 Inviato 1 Marzo, 2014 Anche per me va bene aspettare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 4 Marzo, 2014 Condividi #69 Inviato 4 Marzo, 2014 Scusate, non so per quale motivo non mi arrivavano le notifiche di questa discussione... Aspettiamo ovviamente anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 8 Giugno, 2014 Autore Condividi #70 Inviato 8 Giugno, 2014 Eccomi qui ad aggiornarvi, d'ora in poi ritengo che vada tutto risolto in via privata, perché con una razzia aperta blocco la nascita di un'altra, in quanto ne possono essere aperte 4 in contemporanea.Finalmente la situazione si è sbloccata, ma in parte. Il rifornimento di Giugno è in corso e ormai definito, ma il mio amico è riuscito a prendere solo la serie greca proof del 2012, quindi verrà accontentato per il momento solo @@Diabolik73 e, se tutto va bene, posso anche abbassare di qualche euro il prezzo precedente di 95.Per tutti gli altri della serie 2013 ( @@Diabolik73 @@TychoBrahe @@trane617 e @@Aland ) sappiate che non ha potuto prendervi la serie perché il prezzo è ancora superiore a quanto proposto, ma sicuramente scenderà e per l'autunno, sperando che sia Settembre, dovreste ricevere le vostre tanto attese monetine, forse anche loro a prezzo inferiore a quanto promesso.Non so perché ci si stia mettendo così tanto, sarà la sfortuna, sarà l'economia, qualche divinità avversa... All'apertura della razzia sembrava fatta, avevo le disponibilità ma poi il precedente "piano" è andato a monte.Credo che questa sia la razzia durata di più in questo forum, e mi scuso per questo, farò tutto il possibile perché questa iniziativa non duri più di un anno. Assolutamente.Se volete abbandonare potete, ma vi consiglio di avere pazienza, tanta, forse troppa.Detto ciò, inviterei chi di competenza ( Scusami, @@Ciccio 86 ) a chiudere la discussione dopo che ognuno degli interessati ha espresso la sua opinione.Per qualsiasi aggiornamento da parte mia, o qualsiasi richiesta da parte vostra, contattatemi in PM, non via mail :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 8 Giugno, 2014 Condividi #71 Inviato 8 Giugno, 2014 Per me ok attendo. Dammi poi info in modo privato. Ancora grazie e ciao. Mi sa che con la razzia 2013... prendo.anche la 2014 .;-) ciao a tutti Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 8 Giugno, 2014 Condividi #72 Inviato 8 Giugno, 2014 Ok, aspettiamo la risposta di tutti i partecipanti, poi lo stesso @@Diabolik73 o @@luc21 potranno chiudere questa razzia , qui in pubblico :good: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
TychoBrahe Inviato 13 Giugno, 2014 Condividi #73 Inviato 13 Giugno, 2014 Per me si può attendere Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trane617 Inviato 13 Giugno, 2014 Condividi #74 Inviato 13 Giugno, 2014 Posso aspettare anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vaio4ever Inviato 7 Luglio, 2014 Autore Condividi #75 Inviato 7 Luglio, 2014 Ho ricevuto da poco una serie 2012 e una 2013, e per comodità accontenterò dietro precedente accordo @@Diabolik73 che abita pure nel mio stesso quartiere. Per trasparenza comunico che il prezzo per entrambe è stato di 90€ e, salvo ulteriori diminuzioni, dovrebbe rimanere questo anche per tutti voi altri @TychoBrahe @trane617 @Aland .Appena avrò novità vi scriverò in privato, intanto ho già provveduto ad effettuare la donazione, ho optato per una cifra simbolica di 8€, in parte finanziati da voi, in parte da me come donazione "personale".Quindi sempre a te, caro Diabolik, chiedo finalmente di chiudere questa discussione, poiché ruba solo spazio a nuove razzie di altri utenti di questo meraviglioso forum, del quale faccio parte da ormai due anni precisi :DGrazie a tutti per la fiducia, presto organizzerò quell'iniziativa di cui vi parlai, anche se ora non so bene come impostarla, chiederò un aiuto a qualcuno per vedere soprattutto come procedere, poiché non è né una razzia né un acquisto collettivo.Per qualsiasi dubbio, richiesta o curiosità sulla mia razzia o sul nuovo progetto contattatemi via MP :good:Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori