fdp Inviato 4 Novembre, 2013 Condividi #1 Inviato 4 Novembre, 2013 (modificato) Mi sono fatto trascinare ed ho partecipato e vinto questa asta E' il mio secondo acquisto, anche impegnativo ... :-) Vediamo quando dovrò pagare e quando mi arriverà a casa http://romanumismatics.com/auction/lot/0021/ Mi date un vostro giudizio? Vi dirò a breve i motivi prevalenti della scelta Grazie Modificato 4 Novembre, 2013 da fdp Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lopezcoins Inviato 4 Novembre, 2013 Condividi #2 Inviato 4 Novembre, 2013 Il link non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fdp Inviato 4 Novembre, 2013 Autore Condividi #3 Inviato 4 Novembre, 2013 Il link non funziona.corretto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 4 Novembre, 2013 Condividi #4 Inviato 4 Novembre, 2013 Dovresti spostare alla sezione Sicilia e Magna Grecia, perché la monetazione di Akragas proviene da là. Akragas comunque rappresenta un tipo di collezione impegnativa (sia per rarità che costo delle monete). A prima vista comunque mi sembra una bella didramma, ma devi aspettare il giudizio degli esperti. Intanto complimenti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skubydu Inviato 4 Novembre, 2013 Condividi #5 Inviato 4 Novembre, 2013 Ciao chiedo cortesemente di aprire una sola discussione con lo stesso tema. Grazie Skuby Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori