Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro peace 1921

Risposte migliori

Inviato

buon giorno a tutti,essendo un novellino vorrei sapere in che stato di conservazione e che valore economico dareste a questo mio dollaro,ho fatto ricerche su internet e ho scoperto solo dopo l'acquisto che è una moneta rara.

grazie a tutti in anticipo

post-32445-0-06793300-1383552135_thumb.j

Inviato

l'ho comprata in un negozio di numismatica se non è autentica piango :(

Inviato (modificato)

Mi sembra decisamente buona...moneta rara e ricercata...come conservazione potremmo trovarci sul BB/SPL se non di più avendo la moneta in mano, considera che per questa annata e tipologia spesso sono presenti tracce di conio stanco dato che i rilievi della moneta sono molto più alti rispetto ad un Peace Dollar delle altre date e quindi il conio si usurava più facilmente...

Come valore commerciale potresti essere tra i 120 ed i 150 euro a seconda della conservazione effettiva... ;)

Modificato da vathek1984
  • Mi piace 1

Inviato

Mi sembra decisamente buona...moneta rara e ricercata...come conservazione potremmo trovarci sul BB/SPL se non di più avendo la moneta in mano, considera che per questa annata e tipologia spesso sono presenti tracce di conio stanco dato che i rilievi della moneta sono molto più alti rispetto ad un Peace Dollar delle altre date e quindi il conio si usurava più facilmente...

Come valore commerciale potresti essere tra i 120 ed i 150 euro a seconda della conservazione effettiva... ;)

vado subito a chiedere se ne ha altre,l'ho pagata 100€ in meno della valutazione e mi sembrava prezzo onesto e l'ho presa.

Inviato (modificato)

Se ne ha altre a quel prezzo del 1921...gliene ricompro quante ne vuole... :D

Probabilmente il commerciante in oggetto non era a conoscenza che questa data era rara oppure l'ha scambiata per un normalissimo e comunissimo 1922...

Modificato da vathek1984

Inviato

se riesco nel pomeriggio vado a trovarlo e vedo se ne ha altre,sperando non si sia informato,ho comprato la moneta quasi un anno fà ed è l'unico mio acquisto(la crisi)

Inviato

Di 1921 non ne ho visti questa volta,ma gli altri anni me li mette comunque a 20€ pezzo e diciamo quasi stessa conservazione.che dite è un buon prezzo lo stesso?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.