Vai al contenuto
IGNORED

200 lire 1978 variante mezza luna

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi questa moneta, non mia,

presenta i segni di questa variante?

post-37198-0-72042400-1383488094_thumb.j

Inviato

Esatto, anche secondo me dovrebbe essere così. Il venditore però la spaccia come tale....

che faccio? Lo segnalo?

Inviato

No. Tale errore può presentarsi in diverse gradazioni. Magari la moneta in oggetto se vista dal vivo presenta un minimo di mezza luna. Dalla foto in quel punto pare esserci un'ombra.

Inviato

comunque, la mezza luna sotto al collo è in rilievo, poi possiamo parlare di tutte le ipotesi

Awards

Inviato

Io lo segnalerei . l'ombra come in figura è incavata , invece deve esserci metallo in eccesso ... poi fai cosa vuoi

Inviato

Questo Utente è un utente di E-Bay.
Come posso segnalarlo? Vi do il nome?

Inviato

Questo Utente è un utente di E-Bay.

Come posso segnalarlo? Vi do il nome?

Potresti postare il link dell'inserzione

Inviato (modificato)

fatti mandare le foto dell'altro lato della conf.zecca

comunque alla fine il venditore accetta la restituzione, non fasciarti la testa prima di romperla, se ti aggiudichi l'asta una volta che hai ricevuto l tutto controlli, posti delle nuove foto e poi vedi il da farsi.

quelli sa segnalare son ben altri venditori

Modificato da lindap
Awards

Inviato

fatti mandare le foto dell'altro lato della conf.zecca

comunque alla fine il venditore accetta la restituzione, non fasciarti la testa prima di romperla, se ti aggiudichi l'asta una volta che hai ricevuto l tutto controlli, posti delle nuove foto e poi vedi il da farsi.

quelli sa segnalare son ben altri venditori

Quella foto che ho messo me l'ha spedita lui sotto mia richiesta... Io cmq non penso di acquistare.

Inviato

e fai bene

a me pare una mezzaluna in incuso....citata nell'Attardi (esempio 200 lire 1979 P34d), valore in FDC 25 Euro

Inviato

a me pare una mezzaluna in incuso....citata nell'Attardi (esempio 200 lire 1979 P34d), valore in FDC 25 Euro

nel caso specifico guardando bene catalogata nell'Attardi 200 lire 1978 P33c nc BB max 5 Euro...come la moneta nella foto

Inviato

nel caso specifico guardando bene catalogata nell'Attardi 200 lire 1978 P33c nc BB max 5 Euro...come la moneta nella foto

verissimo, l' attardi la segnala ma quella che viene cercata assiduamente da tutti ai Convegni, è quella in rilievo

Awards

Inviato

Si è la mezzaluna in incuso quella proposta, e vale attorno ai 20 €, come ha gia detto Cembruno la moneta rara è quella con la mezzluna in rilievo e aggiungo in Fdc...

• Mi piace 1

Inviato

Puoi segnalarlo a ebay cè il link apposito oppure contattare direttamente il venditore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.