Vai al contenuto
IGNORED

Spero di non annoiarvi con le mie ciotole

Risposte migliori

Inviato

e anche oggi la mia tappa domenicale della ciotola è presente eheh oggi ho ricercato qualcosa di particolare ecco a voi:

1 Dollaro S.B.Anthony 1980 e per questo ringrazio @profausto che con il suo topic mi ha fatto "innamorare" di questa moneta rifiutata da tutti

1 Pice India Britannica 1945

1 Quarter Anna India Britannica 1920

1 Quarter Anna India Britannica 1936

1 Franc 1992

10 Kurush Turchia 1959

10 Cent Barbados 1973

5 cent Malta 1995

5 centavos Messico 1968

1 Pfennig 1968A Germania

50 Groszy 1992 Polonia

Half Penny 1967 GBR

5 centimos Venezuela 1964

1 cent africa del sud 1995

2 cent africa Tshipembe 1996

10 Franchi Africa dell'Ovest 1976

10 centimos Spagna 1959

5 cents USA 1949

10 centavos Portogallo 1957

aspetto vostri pareri e perchè no, per chi oggi si è cimentato in una ciotola per scambiarsi opinioni

Inviato

Dimenticavo totale spesa : 5 euro

Inviato

Complimenti in particolare per quelle dell'India britanica e per il dollaro del 1980, non sono facili da trovare.

Inviato

Anch'io oggi ho trovato un one quarter Anna india 1901 in una ciotola, peccato che del volto della regina sia solo rimasta la sagoma :(

(l'ho pagata 25 cent )

Inviato

grazie @stf

Inviato

@Il collezionatutto sempre meglio di nulla è

Inviato

ho sbagliato a scrivere da chi mi è presa la passione per il dollaro "anthony" era un racconto di @petronius arbiter che ancora ringrazio perchè mi ha fatto amare una moneta rifiutata da tutti

Inviato

anche un commerciante che conosco l'aveva scambiata per un quarto

Awards

Inviato

I racconti "da ciotola" non annoiano mai...:)

Mi sembra che hai pagato bene...interessanti le monete indiane...dipende anche dalla conservazione in cui le hai beccate...

Inviato

@vathek1984 sono contento di non annoiarvi , io le ho classificate tra BB e BB+

Inviato

Ben fatto allora...se ti va facci vedere un paio di foto...:)

Inviato

purtroppo il cell le fa di oltre un megabyte .. un modo per ridurle c'è? @vathek1984

Inviato

una ventina di monete a 5 euro non sono male. Dalle mie parti ciotole così non si trovano, in media chiedono 1 euro o 50 cent al pezzo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.